Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Non visualizza banner Google ultime 24h

  1. #1
    youtubedownload non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-02-2007
    Messaggi
    9

    Question Non visualizza banner Google ultime 24h

    Salve,
    Non saprei a chi rivolgermi ma penso sia mansione di qualche tecnico/manutentore

    Nelle ultime 24h ho notato che in uno dei miei siti web http://youtubedownload.altervista.org sia nella pagina index in inglese che nella pagina in italiano e in tutte le altre finestre non vengono visualizzati i banner di Google (locati in cima alle pagine), rispettivamente i formati 468x60 (Banner Piccolo), 125x125 (Bottone) e spesso anche il formato 728x90 (Banner Grande), nessun problema invece per i banner di "Conto Arancio" ad esempio.

    Non ho apportato nessuna modifica alle pagine html nelle ultime 24h, infatti su un altro sito http://flickrdownload.altervista.org i banner di google sono ben visualizzati.

    Ho verificato e fatto verificare da conoscenti se la mancata visualizzazione dei banner di Google era anche loro, e infatti è così.

    E' possibile una verifica, il sito risiede sul server 8 di altervista.

    Grazie per l'attenzione.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Dovresti avere ricevuto una notifica in merito vie email e pannello
    Gianluca

  3. #3
    youtubedownload non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-02-2007
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Dovresti avere ricevuto una notifica in merito vie email e pannello
    Si, grazie Gianluca

    Dal pannello di controllo ho letto tale comunicazione:

    Gent. Webmaster,

    google Adsense ha escluso il sito web dal loro circuito per contenuti non in linea con le loro policies.
    Il sito sarà assegnato ad un gruppo di utenza che prevederà l'erogazione di banners non adsense, tuttavia, alcuni formati quali il 468x60 e il 125x125 non sono attualmente supportati per tale gruppo di utenza.

    A presto

    Ora io conosco bene le policies di Google Adsense.. e francamente non vi è nessun contenuto non in linea con le loro policies e vorrei alcune delucidazioni in merito.

    Chiedo pertanto il reintegramento di tale circuito o se il sito dovesse essere riassegnato ad un gruppo di utenza diverso (come citato) desidero sapere quanti centesimi vengono corrisposti ogni 1000 visite.

    E' possibile ricevere spiegazioni ben chiare in merito e sopratutto la motivazione dell'esclusione.

    Grazie per l'attenzione.

  4. #4
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da youtubedownload Visualizza messaggio
    ...
    Ora io conosco bene le policies di Google Adsense.. e francamente non vi è nessun contenuto non in linea con le loro policies e vorrei alcune delucidazioni in merito. ...
    Sei sicuro che permettere di scaricare i video di YouTube (da tempo facente capo a Google) - questo è, in sostanza, quello che permette il tuo sito - non sia davvero in contrasto con le policy di Google AdSense?

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma scusate mettere banner adsense non è illegale su altervista ?

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Sì, non si può mettere direttamente il banner di Google AdSense, ma inserendo la pubblicità di AlterVista può capitare che appaiano i banner di Google AdSense.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •