Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Quanti banner per circuito?

Guest

Predefinito Quanti banner per circuito?

Ho letto sul regolamento che si può mettere massimo un banner per circuito.

Per provare ne ho messi piu di uno...e mi da un errore sono dopo il terzo..
    [Errore, non puoi inserire più di 3 banners di questo tipo per pagina]

Se effettivamente non se ne puo mettere più di uno per circuito da regolamento, perchè in pratica non viene bloccata questa cosa già dal primo...ma solo dopo il 3?

Guest

Predefinito

bloccare è inutile tanto le wiews o i clik sono contati unicamente...

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Dove hai letto che non si può inserire più di un banner pubblicitario? Nel regolamento non trovo questa disposizione (e non ho mai saputo che esistesse).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

una curiosità , ma se inserisco lo stesso banner(ad esempio quello più grande) in 10 pagine guadagno sempre lo stesso ad esempio viene conteggiata una visita sulla prima pagina e guadagno 1 cent(esempio) oppure ogni pagina conta una visita e quindi chi visita 10 pagine mi fa guadagnare dieci volte 1cent(esempio) ?

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Se viene visualizzato sempre lo stesso formato di banner, è come se fosse stato visualizzato una volta sola (naturalmente nell'arco dello stesso giorno).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen