allora, io ho messo un banner pubblucitario, quello più grande, nel mio sito. I primi due giorni mi ha aumentato gli ac di 20, ma mo nn funziona più. come mai? grazie per le risposte.
allora, io ho messo un banner pubblucitario, quello più grande, nel mio sito. I primi due giorni mi ha aumentato gli ac di 20, ma mo nn funziona più. come mai? grazie per le risposte.
Si vede che nessuno, a parte te, clicca sul banner.
Ciao!
so ma io oggi ci ho cliccato e anche un mio amico ci ha cliccat o, ma comunque non aumenta niente?
Non sono aggiornati in tempo reale, ma solo le ultime 24h (il giorno precedente).
Ciao!
ma quindi, se un mio utente clicca sulla pubblicità dopo 24 ore ci sarà il guadagno in ac?
Questo è quanto puoi leggere nello spazio dedicato ai guadagni nel tuo pannello di controllo:
quindi...Queste sono le statistiche separate per ogni formato che ha prodotto traffico sul tuo sito durante il mese corrente (escluse le ultime 24h), tutte le cifre, sia in AlterCents che in Euro, sono arrotondate.
Ciao
Ultima modifica di chrisbiro : 04-02-2008 alle ore 22.28.26
Inoltre non sempre i banner sono pay-per-click.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen