xkè io clicco tutti i giorni sul banner eppure gli altercent rimango sempre allo stesso numero?
xkè io clicco tutti i giorni sul banner eppure gli altercent rimango sempre allo stesso numero?
Non puoi cliccare sui tuoi banner pubblicitari.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
no ma pure se faccio clikkare agli altri è la stessa cosa nn mi aumentano i punti nn so xkè (scusate per il messaggio cmq ricevuto la prox volta farò + attenzione)
Non puoi neanche invitare gli altri a cliccare. Devi tenere conto che se si clicca più volte su un banner pubblicitario, è come se si fosse cliccato una volta sola.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
no io dico io ho i miei utenti clikkano e me lo dicono ci ho clikkato vado a controllare sul pannello di controllo dopo 24 ore e nn segnala niente
I banner pay per click non esistono più.
Ora sono misti, vuol dire che quando cliccavi erano banner payperview
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
e ora ke ci sono? x guadagnare ac?
Sono pay-per-view (hai un guadano ogni volta che vengono visualizzati) e ogni tanto sono pay-per-click (hai un guadagno quando qualcuno ci clicca sopra).
ah ok