Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: come inserire pubblicità da voi consigliata

  1. #1
    Guest

    Predefinito come inserire pubblicità da voi consigliata

    carissimi, premetto che sono un neofita e quindi tutto ciò che so l'ho imparato dalle vostre spiegazioni. sulla gestione di un sito penso di sapere il 10% e tanto mi basta per il mio sito. volevo sapere come inserire le pubblicità (google aruba ecc) che esponete nella pagina di inserzione .premeto che con frontpage ho già creato un abbozzo di sito. che faccio copio incollo sul sito come fosse una immagine? non sono pratico di HTML e mi riuscirebbe difficile copiare-incollare i codici come voi consigliate. c'è un altro modo? Ho messo come link utili per approfondire la mia materia altre istituzioni. è pubblicità quella? lo posso fare anche senza il consenso dei linkati?
    grazie

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Tu non puoi inserire nulla che ti porti un guadagno se non i banner pubblicitari che trovi nella sezione Pubblicità del pannello di AlterVista.
    Per inserire i banner nel tuo sito devi copiare il codice e incollarlo nel codice HTML della tua pagina.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok. scusami, se ho capito bene: posso mettere link ad es del ministero università, cassazione, comitati nazionali, università (di cui faccio parte...) con il codice html ho qualche problema. se non li metto fa nulla?

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito