Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: come inserire pubblicità da voi consigliata

  1. #1
    Guest

    Predefinito come inserire pubblicità da voi consigliata

    carissimi, premetto che sono un neofita e quindi tutto ciò che so l'ho imparato dalle vostre spiegazioni. sulla gestione di un sito penso di sapere il 10% e tanto mi basta per il mio sito. volevo sapere come inserire le pubblicità (google aruba ecc) che esponete nella pagina di inserzione .premeto che con frontpage ho già creato un abbozzo di sito. che faccio copio incollo sul sito come fosse una immagine? non sono pratico di HTML e mi riuscirebbe difficile copiare-incollare i codici come voi consigliate. c'è un altro modo? Ho messo come link utili per approfondire la mia materia altre istituzioni. è pubblicità quella? lo posso fare anche senza il consenso dei linkati?
    grazie

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Tu non puoi inserire nulla che ti porti un guadagno se non i banner pubblicitari che trovi nella sezione Pubblicità del pannello di AlterVista.
    Per inserire i banner nel tuo sito devi copiare il codice e incollarlo nel codice HTML della tua pagina.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok. scusami, se ho capito bene: posso mettere link ad es del ministero università, cassazione, comitati nazionali, università (di cui faccio parte...) con il codice html ho qualche problema. se non li metto fa nulla?

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    I link che hai citato li puoi inserire.
    Non è obbligatorio inserire i banner pubblicitari se non per i siti commerciali (da quello che ho visto il tuo sito non fa parte di questa categoria).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie per la pazenza e per i preziosi consigli. a presto

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Anch'io vorrei inserirere pubblicità ma io ho un forum,dove devo copiare il codice?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    fai una ricerca!
    Se ne parla in continuazione.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Per favore aiutami...

  9. #9
    Guest

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ho cercato e ho messo i due file overall nella cartella template e ora la pubblicità non è uscita e il pannello di controllo amministratore non è più come prima cosa è successo?Dove ho sbagliato?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    scusate mai io sono proprio nuovo e non capisco niente come faccio a metere le robe su la mia pagina ??? e poi non ci capisco cosa devo fare nella Gestione Files. Scusate non capisco come fare > chi mi potrebe spiegare Grazie x favore Grazie 1000

  12. #12
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Cosa sono le robe?
    Comincia a leggere le faq e i thread in rilievo, troverai molte informazioni utili.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •