Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Pubblicità non di Altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pubblicità non di Altervista

    Ho letto che non si può mettere pubblicità non di altervista, ma mi chiedo, quella che hanno invece un sacco di siti, cioè le payclick che fanno girare dei bannerini, tipo questi di sto sito

    EDIT!
    o altre non di AD-sense, le posso mettere?


    FunCool: Ho segnalato il sito all'abuse.
    Ultima modifica di funcool : 19-01-2008 alle ore 18.26.42

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non puoi mettere né AdSense né altro, solo pubblicità che offre AV, se trovi qualche sito che mette pubblicità esterna, segnalalo all'abuse.

    Ciao...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il fatto è che anche tra i banner di altervista ci sono gli adsense.


    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito Reply

    Lo so però vedo tra i siti un sacco di pubblicità che non è sicuramente tra quelle disponibili in altervista.
    Scusate ma che cos'è l'Abuse?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    scritto da NoWhere in area F.A.Q.
    No. Ogni forma di guadagno diretta o indiretta, sia esso denaro, buoni sconto, punti o crediti virtuali per avere servizi o altro è vietata dal regolamento di AlterVista.

    Nel proprio spazio web é consentito utilizzare solo ed esclusivamente i banner pubblicitari dei circuiti che AV mette a disposizione ai propri utenti. Tali banner si trovano nella sezione "pubblicità" nel proprio pannello di controllo dell'account web.

    In ogni caso é consentito inserire link testuali o banner cosiddetti "link amici" per scambio banner o link. L'importante, come detto sopra, é verificare che non portino remunerazione di nessun genere!!
    l'abuse (a b u s e @ a l t e r v i s t a . i t) è l'indirizzo a cui bisogna segnalare le irregolarità(warez, pubblicità esterna, ecc) riscontrate sui siti di av.
    Ultima modifica di vivalataverna : 19-01-2008 alle ore 16.58.53

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •