Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Problema Pubblicità!!!!

Guest

Unhappy Problema Pubblicità!!!!

Ho notato che negli ultimi tempi su tutti i siti con estensione *.altervista.org (compreso altervista.org) non visualizzo la pubblicità sia quella in flash che quella google adsense, in pratica compare uno spazio vuoto... ho inserito, infatti, un banner sul mio sito acquamarinanet.altervista.org in un frame laterale e non lo visualizza... COME DEVO FARE?? (anke in questo momento in alto di fianco al logo ALTERVISTA NON vedo nessuna pubblicità)

PS. I guadagni, quindi, non vengono indicizzati!!

GRAZIE

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da AcquamarinaNet Visualizza messaggio
    Ho notato che negli ultimi tempi su tutti i siti con estensione *.altervista.org (compreso altervista.org) non visualizzo la pubblicità sia quella in flash che quella google adsense, in pratica compare uno spazio vuoto... ho inserito, infatti, un banner sul mio sito acquamarinanet.altervista.org in un frame laterale e non lo visualizza... COME DEVO FARE?? (anke in questo momento in alto di fianco al logo ALTERVISTA NON vedo nessuna pubblicità)
    Io la pubblicità la vedo bene, dovresti installare le plugin.

Citazione Originalmente inviato da AcquamarinaNet Visualizza messaggio
    PS. I guadagni, quindi, non vengono indicizzati!!
    No, vengono calcolati normalmente.

Ciao...

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Il problema è del tuo computer. Controlla di non aver firewall, antivirus, ecc. che bloccano la visualizzazione dei banner pubblicitari.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito stesso problema e non è il computer

io ho lo stesso problema e non è il computer... perchè
    fino a poco tempo fa (oggi pomeriggio) la visualizzavo

Guest

Predefinito

g2p, sulla tua homepage non c'è traccia di banner.
    Se il problema è su un'altra pagina, linkala.

PS: ma il tuo sito è tutto lì?

Ciao!

Guest

Predefinito adesso funziona

non c'è traccia di pubblicità perchè era brutto visualizzare la pagina con su scritto error... cmq adesso funziona e la riaggiungo.
    mistero della fede.
    ..si in sostanza il sito è quasi tutto li... aggiungerò un po di pagine di spiegazioni.

EDIT: e adesso altro problema... il banner pubblicitario ha lo stesso contenuto del banner dei voti...
    ancora mistero della fede.
    Ultima modifica di funcool : 01-02-2008 alle ore 12.28.18

L'avatar di funcool

Predefinito

I banner si vedono correttamente. Il banner dei voti si vede perché lo hai inserito e più in basso si vede il banner pubblicitario.

P.S.: Ti ricordo che il tuo sito deve avere un corrispettivo dei contenuti in italiano.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

che significa:Ti ricordo che il tuo sito deve avere un corrispettivo dei contenuti in italiano?
    ... io continuo a vedere de banner dei voti... uno piccolo e uno grande.

L'avatar di funcool

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da g2p Visualizza messaggio
    che significa:Ti ricordo che il tuo sito deve avere un corrispettivo dei contenuti in italiano?
    Dal regolamento di AlterVista:
    4.8 Tutti i Siti Ospitati, pubblicati dagli utenti che si siano registrati sul portale italiano (it.altervista.org), devono essere in lingua italiana o comunque essere strutturati in modo da offrire servizi o contenuti fruibili anche da un'utenza di lingua italiana.
    Citazione Originalmente inviato da g2p Visualizza messaggio
    ... io continuo a vedere de banner dei voti... uno piccolo e uno grande.
    Quello grande è un banner pubblicitario.

Guest

Predefinito ok...

ho capito per l'italiano, ma non capisco il resto.
    in un banner pubblicitario non ci dovrebbe essere la pubblicità?
    io invece vedo solo un duplicato del bannerino del voto con il formato di un banner pubblicitario. è più chiaro così?

EDIT: risolto. il problema sembra essere solo del mio pc... gli altri lo vedono bene.
    grazie della disponibilità.
    Ultima modifica di debug : 01-02-2008 alle ore 15.44.34

Guest

Predefinito

Quindi non vediamo la stessa cosa.
    Puoi fare uno screen shot della pagina?
    Elenca anche sistema operativo, nome e versione browser, ecc.

Ciao!

Guest

Predefinito non prendetemi per matto...

non prendetemi per matto, ma adesso funziona
    cmq se potete credermi, vi dico che fino a stamattina il contenuto dei due banner
    era assolutamente indentico e rappresentavano il bannerino del voto
    cmq io uso ubuntu 7.10 e firefox.