Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Nel mio sito appaiono solo i banner altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Nel mio sito appaiono solo i banner altervista

    Salve, da circa un mese sul mio sito dove avevo inserito tre banner pubblicitari in tre formati diversi e dove tutto funzionava alla perfezione (crediti, ecc) ora impovvisamente, senza apportare nessuna modifica al sito, appaiono solo banner autopromo di altervista; questo fà si che nessun conteggio al fine degli alterbank venga calcolato nonostante le centinaia di visite giornaliere. Ho riprovato a reinserire gli "script" ri-prelevandoli dal mio pannello di controllo....ma nulla. La cosa strana e che anche dal mio pannello di controllo se cerco di visualizzare "l' anteprima banner" vedo sempre e solo l' autopromo di Altervista.

    Potreste gentilmente spiegarmi cosa accade?

    Grazie anticipatamente

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Probabilmente hai fatto qualcosa contro il regolamento di AlterVista. Ti dovrebbe essere arrivata un'e-mail che ti avvisa.
    Per avere un ulteriore conferma controlla il "Gruppo di appartenenza del sito" dopo aver scelto un formato qualsiasi dalla sezione Pubblicità del pannello di AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito Nessuna email

    Innanzitutto grazie funcool per la sua celere risposta. Ho provveduto a controllare il "Gruppo di appartenenza del sito" nella sezione pubblicità ed effettivamente risulta Escluso. Sono pero' a confermarle di non avere mai ricevuto nessuna email di ammonizione o quant' altro si riferisse ad una mia ipotetica trasgressione al regolamento. I Banner erano ben in vista nella parte alta della Home e presenti in ogni pagina del sito.

    A questo punto sono a chiederVi tre cose:

    1) Potrei avere una copia di questa eventuale email (ribadisco di non averla mai ricevuta) per capire dove e quando ho trasgredito al regolamento? (leggendo il regolamento non ne riesco a trovare motivo, anche se immagino che le vostre posizioni siano insindacabili)

    2) Siccome i "ricavi" sono sempre serviti al reinvestimento in Altersvista per l' ampliamento del database Mysql, per il traffico mensile, spazio Web, ecc.. dei miei 10,02 Euro attuali ( questo e' lo stratosferico importo accumulato dalla nascita del sito dall' Aprile 2007) cosa ne sarà? Mi darete l' opportunità di utlizzari per acquistare alertcent anche se la cifra minima raggiungibile deve essere di 35,00 Euro?

    3) Potreste spiegarmi come redimermi dal "maltolto" ed avere l' opportunità di reinserire nuovamente i Banner?

    Certo di una Vostro sicuro cenno di riscontro, mi e' gradita l' occasione per porgervi distinti saluti, annoverando i miei complimenti per l' ottimo servizio che Altervista mette a disposizione di tutti i suoi utenti.

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Chiedi la revisione del tuo sito a revisioni[@non si spamma av]altervista.it indicando l'account e più informazioni possibile.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •