Ciao a tutti sono sempre io forumer volevo chiedere se era possibile inserire nel proprio sito una pagina dove ci sia solo un banner pubblicitario per guadagnare AC ed Euro e poi inserire l'iframe a quel banner in un forum.
Ciao a tutti sono sempre io forumer volevo chiedere se era possibile inserire nel proprio sito una pagina dove ci sia solo un banner pubblicitario per guadagnare AC ed Euro e poi inserire l'iframe a quel banner in un forum.
No, è vietato.
Ciao!
Puoi però inserire il banner nel tuo forum senza utilizzare l'iframe. Molto + semplice!
PS: SOLO BANNER DI ALTERVISTA ovviamente ;)
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
No FunCool, ha detto che può guadagnare sia AC che euro. Può succedere solo qui.
Ciao...
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
E se lo metti nel Forum Stesso anche se esterno ad AC?
Sicuramente non guadagnerai AlterCent perché lo script non "capisce" su che account si trova. Forse il banner viene visualizzato, ma a guadagnarci è solo AlterVista.