Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: registrazione per la pubblicità? [era: ma altervista lo sa?]

  1. #1
    Guest

    Predefinito registrazione per la pubblicità? [era: ma altervista lo sa?]

    Come potete ben vedere ho messo la publicità su questo sito web:http://casticrew.altervista.org/ ,in fondo pagina(c'è anche nel forum la publicità : http://casticrew.altervista.org/phpBB2/) ....Adesso come faccio a guadagnare ???altervista lo sa che ho messo la publicità????O devo registrare qualcosa?????
    Ultima modifica di casticrew : 25-12-2007 alle ore 10.56.07

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Per AlterVista chi intendi? Comunque per guadagnare ora non ti resta che aspettare, i sistemi di guadagno sono automatici visualizzerai i guadagni di un giorno solo l'indomani, quindi i guadagni di oggi li vedrai domani, quelli di domani dopodomani, ecc...

    - Buon Natale -
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    casticrew, la pubblicità di AlterVista funziona in automatico. Inserisci il banner ed il sistema saprà che è li da solo, senza che tu debba fare nulla.

    Nel tuo pannello puoi controllare eventuali guadagni, ma ricorda che il grafico viene aggiornato dopo 24 ore!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Con precisazione i guadagni si aggiornano ogni volta che cambia l'ip? O no?


    Ciao.

  5. #5
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    allora, i guadagni crescono per ogni visita unica / click sul banner (vedere le faq sulle retribuzioni per i particolari). C'entra l'ip, ma non è solo quello; dipende anche dal fatto che il visitatore veda un banner di quel tipo per la prima volta nella giornata. Se l'ha già visto, non conta.

    il grafico nel pannello viene aggiornato ogni 24 ore, e mostra i guadagni per il mese corrente. Non so esattamente quando cambi, ma mi sembra durante la notte.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    allora, i guadagni crescono per ogni visita unica / click sul banner (vedere le faq sulle retribuzioni per i particolari). C'entra l'ip, ma non è solo quello; dipende anche dal fatto che il visitatore veda un banner di quel tipo per la prima volta nella giornata. Se l'ha già visto, non conta.

    il grafico nel pannello viene aggiornato ogni 24 ore, e mostra i guadagni per il mese corrente. Non so esattamente quando cambi, ma mi sembra durante la notte.
    Da quello che ho capito, il grafico si aggiorna la notte ma i guadagni ogni volta che cambia l'ip. E così?


    Buon Natale

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Sia il grafico che il valore dei guadagni si aggiorna ogni 24 ore.
    Tutte le visite e i clic da parte di un indirizzo IP vengono contati solo una volta ogni giorno.
    Per altre informazioni leggi la pagina linkata da Dreadnaut.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    Sia il grafico che il valore dei guadagni si aggiorna ogni 24 ore.
    Tutte le visite e i clic da parte di un indirizzo IP vengono contati solo una volta ogni giorno.
    Per altre informazioni leggi la pagina linkata da Dreadnaut.
    quindi se il mio sito riceve una isita da pippo alle 21 di oggi e poi riceve un'altra visita alle 7 di domani mattina saranno contate come 2 visite? o domani è inteso come 24 ore?
    grazie

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Da mezzanotte a mezzanotte.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •