Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Ma le retribuzioni maggiorate?

L'avatar di FantaGalla
    FantaGalla non è connesso Utente

Predefinito Ma le retribuzioni maggiorate?

sono mesi che sono stati inseriti i nuovi tipi di banner, mi chiedo se qualcuno è rientrato nella categoria delle retribuzioni maggiorate, in quanto, con un sito sempre presente nelle primissime posizioni dela classifica e ad alta targettizzazione mi chiedo com mai non ho ancora ricevuto proposte in tal senso...

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Sì, ci sono alcuni siti che rientrano già in tale categoria, sulla base di parametri di traffico e qualitativi.
    Ovviamente il numero dei siti ad essa appartenenti cresce nel tempo, se il tuo sito obbedisce a tali requisiti sarai certamente contattato.

Ne approfitto per ricordare che quando un sito viene scelto per essere incluso in tali categorie AlterVista provvede a mandare una comunicazione per richiedere conferma, non procede di sua iniziativa all'insaputa di chi gestisce il sito.
    È essenziale quindi che i dati di contatto siano corretti, compreso l'indirizzo che può essere utile per l'invio di comunicazioni cartacee.
    Gianluca

L'avatar di FantaGalla
    FantaGalla non è connesso Utente

Predefinito

è tutto corretto, altrimenti non riceverei le retribuzioni attuali...comunque il mio sito ripeto, è terzo in classifica per solo numero di visite ( i voti non fanno testo per qant mi riguarda e per quanto riguarda gli sponsor)...