sono mesi che sono stati inseriti i nuovi tipi di banner, mi chiedo se qualcuno è rientrato nella categoria delle retribuzioni maggiorate, in quanto, con un sito sempre presente nelle primissime posizioni dela classifica e ad alta targettizzazione mi chiedo com mai non ho ancora ricevuto proposte in tal senso...
Sì, ci sono alcuni siti che rientrano già in tale categoria, sulla base di parametri di traffico e qualitativi.
Ovviamente il numero dei siti ad essa appartenenti cresce nel tempo, se il tuo sito obbedisce a tali requisiti sarai certamente contattato.
Ne approfitto per ricordare che quando un sito viene scelto per essere incluso in tali categorie AlterVista provvede a mandare una comunicazione per richiedere conferma, non procede di sua iniziativa all'insaputa di chi gestisce il sito.
È essenziale quindi che i dati di contatto siano corretti, compreso l'indirizzo che può essere utile per l'invio di comunicazioni cartacee.
è tutto corretto, altrimenti non riceverei le retribuzioni attuali...comunque il mio sito ripeto, è terzo in classifica per solo numero di visite ( i voti non fanno testo per qant mi riguarda e per quanto riguarda gli sponsor)...