Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Convertire Euro in AC

cod2clan non è connesso Utente

Predefinito Convertire Euro in AC

Scusate se ho le idee confuse, ma dice che bisogna arrivare minimo a 35 Euro per convertire. Ho alcuni dubbi. Ma per convertire da 35 Euro è per utilizzare anche il buono di 5 Euro che ci viene dato all'inizio o per qualsiasi conversione?

Io ad esempio sto arrivando ad 1 Euro una volta che ci sono arrivato completamente posso convertirlo quell'euro in altercents?

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Quando arrivi a 36,15 € puoi convertire i soldi che vuoi in AlterCents (anche un solo Euro).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    Quando arrivi a 36,15 € puoi convertire i soldi che vuoi in AlterCents (anche un solo Euro).
    Sarà difficile arrivarci :(
    Comunque dopo questi 36 Euro se li converto tutti in altercents, dopo vado a 0 ovviamente. Per riconvertirli devo riarrivare a 36 euro o posso convertire 1 euro alla volta?

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Dopo dovrai arrivare ancora a 36,15 €.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Predefinito

Scusa comunque questo è un metodo molto scomodo... e non ho capito perchè sia così :(

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cod2clan Visualizza messaggio
    Scusa comunque questo è un metodo molto scomodo... e non ho capito perchè sia così :(
    Semplicemente perchè in casa propria si mettono le regole che si vogliono.

Un valido motivo ci sarà!

Ciao!!!

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

giusto per dare una risposta un pò più esauriente (che ho trovato facendo una ricerca si trova proprio di tutto facendo una ricerca nel forum )

Praticamente altervista, prende i soldi dagli inserzionisti, ogni tot € perciò se av prende i soldi ogni 35€ non può farti prendere i soldi a te, per esempio, a 10€ perchè sono soldi che dovrebbe sborsare direttamente av.

spero sia esauriente
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

Beh, non ho fatto una ricerca perchè davo per scontato che c'era un valido motivo ed infatti è uscito fuori.

Siamo su AV uno dei migliori hosting gratuiti che c'è in giro!

Quindi...c'è solo da fidarsi!

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da powser Visualizza messaggio
    giusto per dare una risposta un pò più esauriente (che ho trovato facendo una ricerca si trova proprio di tutto facendo una ricerca nel forum )

Praticamente altervista, prende i soldi dagli inserzionisti, ogni tot € perciò se av prende i soldi ogni 35€ non può farti prendere i soldi a te, per esempio, a 10€ perchè sono soldi che dovrebbe sborsare direttamente av.

spero sia esauriente
    Ora mi è chiaro, capisco. Grazie lo stesso!

Guest

Predefinito convertire altercent

ciao, io ci sono arrivato a 36 e più euro, ma comunque non me li fa convertire, cioè io ho

Dall'ultimo saldo richiesto il tuo sito web ha prodotto:

31.687 Euro netti derivanti dalla pubblicità
    5.165 Euro come bonus d'iscrizione
    36.851 Euro netti come incasso totale

perchè non me li fa convertire e mi dice che devo raggiungere i 35 euro?
    ma a cosa servono i 5 di bonus?

ciao
    una volta ci sono arrivato a convertirli ero a 40 mi pare ma non li ho convertiti tutti (ERRORE MIO) ed ora mi tocca aspettare un'eternità per rifarlo..