Salve a tutti, ho un piccolo problema non so in che parte dell'editor html inserire il javascript per il banner verticale, siccome la mia pagina ha un layout css qualunque parte lo inserisco si sballa tutto, ki mi aiuta?
Salve a tutti, ho un piccolo problema non so in che parte dell'editor html inserire il javascript per il banner verticale, siccome la mia pagina ha un layout css qualunque parte lo inserisco si sballa tutto, ki mi aiuta?
Puoi essere più preciso?
Cosa intendi per "si sballa tutto"?
Sulla tua home (su cui dovresti togliere tutti i banner visto che non ci sono contenuti; leggi il regolamento a riguardo) non vedo eccessivi "sballamenti"...
Ciao!
Eh, ma senza vedere queste pagine, come possiamo aiutarti?
PS: hai capito che devi togliere i banner dalla tua home?
Ciao!
Li ho tolti, ma li avevo messi ieri sera per vedere una cosa, e poi mi sono dimenticato di toglierli.
Lo so, che non puoi aiutarmi ma mi pensavo che indicativamente avresti potuto dirmi fra quali tag andavano inseriti, ma cmq ho appena risolto. Grazie e scusa il disturbo.
mmmm a volte anche a me si sballa tutto... xò a me si sballa solo nell' anteprima... se poi salvo la pagina e la guardo senza l' anteprima tutto va a posto...
Dunque prova a salvare e a non guardare la tua pag internet in anteprima...