Ho un problema con i banner ogni tanto mi danno errore ho provato a toglierli e rimetterli ma niente mi dice sempre errore
Ho un problema con i banner ogni tanto mi danno errore ho provato a toglierli e rimetterli ma niente mi dice sempre errore
Errore di che tipo?
Si può ricondurre a http://forum.it.altervista.org/le-pu...icitario.html??
Ultima modifica di seneca : 07-10-2007 alle ore 17.53.19
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Sul tuo sito si vede il banner 468x60.
L'errore che ha citato Seneca succedeva quando si cliccava sui banner grossi ed è stato risolto.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
nono il fatto è che non li vedo, al posto dei banner spunta scritto errore
ma ora lo vedo ma a volte no :S
Quoto. Anche a me lo fa qualche volta, (esce al posto del banner un pagina di errore delle stesse dimensioni del banner, e che come in un iframe se "scrollo" tenendo premuto il puntatore e trascinando, si vede il resto della pagina. mi è capiato anche con il la top 100
Se vi capita ancora, indicate il formato del banner dove esce la scritta "Errore".
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
in qualsiasi formato anche nel banner della classifica
Si anche a me a volte succede xò quando mi succede io provo a chiudere e ri aprire la mia pagina internet e tutto si ri mette a posto xD
Per "banner della classifica" intendi il bottone della Top 100?