Perché quando clicco sul banner del mio sito ottengo un errore HTTP 400 ?
è un problema momentaneo del circuito?
Perché quando clicco sul banner del mio sito ottengo un errore HTTP 400 ?
è un problema momentaneo del circuito?
A parte che non si può cliccare sui banner del proprio sito, su che banner hai cliccato (formato e argomento)?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Hai copiato bene il codice del banner? A me viene restituito questo codice:ps: cerca di non argomentare un pò di più i tuoi titoli...<script type="text/javascript">
/* <![CDATA[ */
function hivelogic_enkoder(){var kode=
"kode=\"oked\\\"=kode\\\"\\\\'=()i'jn)oe.r(vsre)e' .t'l(siepo.=ddkke\\\\o;\\"+
"\\\\\\dc\\\"monu.erttw(i\\\\e\\\\\\\"\\\\\\\\\\\\ \\\\a\\\\h<e =r\\\\f\\\\"+
"\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\"\\\\\\\\\\\\\ \\\a\\\\lmoidta:aitm@nmii"+
"e.atlsib?eutjWcb=le\\\\@x\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\""+
"\\\\\\\\ i\\\\lt=t\\\\e\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\"\\\\\\\\\\"+
"\\\\\\o\\\\tCtnaaWtb le\\\\@x\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\"+
"\\\"\\\\\\\\>c\\\\isiravW b le<@ax\\\\/>\\\\\\\\\\\\\\\"\\\\\\\\)\\\\\\\\;"+
"\\\\\\\\=d\\\"ke;o\\\"\\\\kode=kode.split('').rev erse().join('');\\\"=x''f"+
";roi(0=i;(<okedl.netg-h)1i;=+)2x{=+okedc.ahAr(t+i)1k+do.ehcratAi(})okedx =("+
"+<iokedl.netg?hokedc.ahAr(tokedl.netg-h)1':)';\";x='';for(i=0;i<(kode.leng"+
"th-1);i+=2){x+=kode.charAt(i+1)+kode.charAt(i)}kode=x +(i<kode.length?kode."+
"charAt(kode.length-1):'');"
;var i,c,x;while(eval(kode));}hivelogic_enkoder();
/* ]]> */
</script>
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
che significa che non si può cliccare sui banner del proprio sito?
l'unico banner che c'è è nel blocco pubblicità.
il codice:
fino all'altro giorno funzionava.Codice://<![CDATA[ document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://eu.ad.altervista.org/js.ad/size=120X600/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>'); //]]>
EDIT: Ora funziona e non ho modificato nulla.
Esistono dei problemi allora sui circuiti ogni tanto?
Ultima modifica di funcool : 06-10-2007 alle ore 14.06.32
Dal regolamento che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione:
Prova ad aggiornare quel codice copiandolo dalla sezione Pubblicità del pannello di AlterVista (adesso non si utilizza più "eu.").4.3 Al fine di garantire agli inserzionisti la massima sicurezza il traffico pubblicitario generato e' sottoposto a controlli manuali e automatici estremamente rigorosi. Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati, anche con il click ripetuto sui propri elementi pubblicitari, comportera' automaticamente l'estromissione del sito web dai circuiti degli sponsor, la sospensione dell'account e, in caso di estrema gravita', l'eventuale denuncia alle Pubbliche Autorita'. Gli operatori che gestiscono i circuiti e gli inserzionisti stessi possono, a loro discrezione e in totale autonomia, sospendere la partecipazione del sito ad uno o piu' circuiti pubblicitari, se il sito web genera statistiche anomale la sospensione puo' essere disposta dal sistema e quindi avvenire automaticamente.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ho lo stesso problema di INTERNO.
Ho cliccato il mio banner perchè mi pareva che i guadagni della pubblicità rimanessero bloccati da troppo tempo (seppur sono pochi centesimi!). Effettivamente ho scoperto che non funziona il banner grande e da un errore.
Uso questo codice:
<script type="text/javascript">
//<![CDATA[
document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=728X90/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
//]]>
</script>
Che cosa pubblicizzava il banner nel momento in cui ci hai cliccato? Che errore dava?
Questo è l'errore:
Firefox non riesce a contattare il server ad.altervista.org%2fclick.pl%3fav_cid%3d1864264528 %2fhttp.
Una volta pubblicizzava VISUAL STUDIO, l'altra ARUBA. Parlo del banner grande orizzontale. Ho provato per sicurezza anche gli altri, tutto ok. Ho cliccato anche i vostri, delle stesse pubblicità, e funzionano.
Infatti ero entrato per esporre il problema nel forum e ho trovato questo topic già aperto..
EDIT: ok..ho ricaricato un po' di volte il file.
con INTERNET EXPLORER non va nemmeno ora, con OPERA e FIREFOX ora sì. Però sinceramente non ho capito il motivo.
Spero vi sia utile la segnalazione. Giuro che ora non clicco più niente!
Ultima modifica di funcool : 06-10-2007 alle ore 17.55.15
Visto l'errore che esce dovrebbe essere un errore di AlterVista, non resta che aspettare l'intervento di Gianluca.
Il problema dovrebbe essere risolto, se dovesse ripresentarsi può essere segnalato sempre qui.
Gianluca
Ma questo mica vuol dire che non posso cliccare i miei banner, se lo faccio per controllare se funzionano.Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati, anche con il click ripetuto sui propri elementi pubblicitari
Vedo che ero un problema generale e non è stato male segnalarlo.
Infine è meglio che usi il meno possibile questo forum (ancor meno intendo), ogni volta pare che non ne faccia una giusta, ora mi becco pure la "penalità" perché ho postato in sequenza invece di correggere l'ultimo.
Sarò paranoico ma mi pare una gestione delle discussioni un po' inquisitoria.
Con tutto il rispetto...
p.s. spero che la netiquette consenta espressioni critiche ;) se no l'avrò fatta completa.
Ultima modifica di interno : 11-10-2007 alle ore 06.52.51