Prima utilizzavo altre forme di guadagno, da oggi ritorno a usare quelle di altervista...
pubblico il codice, ma non riesco a vedere i banner ne con firefox ne con ie...
Perchè?
Prima utilizzavo altre forme di guadagno, da oggi ritorno a usare quelle di altervista...
pubblico il codice, ma non riesco a vedere i banner ne con firefox ne con ie...
Perchè?
Nella tua ho me io vedo un banner di adsense (non quello di AV).
Sei contro il regolamento!!!!
1)
nei banner di av compaiono anche banner ads
2)
se aggiornavi la pagina prima di urlare "sei contro il regolamentooooo!!!!" avresti visto che sto facendo una marea di prove..........
saluti e grazie dell'aiuto....
1)non sono fesso
2)ho aggiornato la pagina e il banner sta ancora lì...
3)Non che me ne freghi qualcosa... non sono certo problemi miei... sei libero di fare quello che vuoi... se poi ti senti la coda di paglia... restano comunque problemi tuoi!
Direi che la discussione può essere chiusa qui!
Saluti e prego
per tua informazione: la coda di paglia è un modo di dire che si usa quando si parla in modo generico, e una persona interviene, pensando che i riferimenti siano riferiti a lui...
ma dato che qui siamo intervenuti solo io e te, non puoi dire che ho la coda di paglia, xke il "sei contro il regolamento!" era sicuramente riferito a me...
altra cosa: non mi pare di aver letto nel regolamento una frase del tipo "se aprite un post nel forum, sospendete tutti i banner finchè la situazione non la risolvete"...
se permetti io metto i banner che voglio, in attesa di risolvere il problema...
ps: se leggi bene il testo di apertura, leggerai bene che ho chiaramente scritto che sto usando banner ads, ma sto cercando di passare a banner av...
c'era pure scritto :D
a questo punto nessuno dice che tu sia fesso, anzi... se potessi direi di peggio
su con la vita, e la prossima volta se non ti importa il problema, fai prima a non intervenire...
Inizia col togliere i banner fuori regolamento, poi torna qui e continuiamo la discussione.
Ciao!
Se tu ripristini i banner, nel senso che togli quelli che non funzionano, come facciamo a capire cosa sbagli? Può essere che scrivi il codice su un'unica linea?
Ma io non ne vedo banner, comunque leggi il regolamento
Poi come faccio a inserire banner payperimpression?4.6 Non e' consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff, tuttavia, i semplici scambi banners, e i links a siti amici, sono consentiti. Questa regola si applica a chi si e' iscritto dopo il 01/05/2002.
Ho letto qui, ma non li so inserire
4.5 I banners payperimpression (che pagano per ogni visita ricevuta) devono essere obbligatoriamente inseriti nella parte superiore del sito web, in modo che siano ben visibili.
Ultima modifica di wolfenstein : 05-10-2007 alle ore 20.06.48
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione