ma cosa dovrei fare quindi x visualizzare nuovamente i banner? Fino a tre giorni fa li vedevo, adesso non più (con I.E.).
Qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie...
Premetto che ho ripulito la cache, riaggiornato migliaia di volte la pagina, eliminato cookies e temporanei, e soprattutto che NON ho installato nè Norton nè Firewall vari... COSA può essere successo??
Inutile aggiungere infine che NON visualizzo i Banner di QUALUNQUE sito di Altervista, non solo il mio..
Ultima modifica di ionialeague : 29-09-2007 alle ore 15.01.34
Ti confermo anch'io che li vedo sia con Firefox 2.0.0.7 (tutti in fondo alla pagina) che con Internet Explorer 7 (un po' più ordinati), quindi è un problema del tuo computer: c'è qualcosa che ti blocca la visualizzazione dei banner.
Nessuno attivo. Ho sempre avuto AVIRA, ma l'ho disattivato. E poi quando l'ho avuto attivo cmq i banner si vedevano. Quindi non penso sia lui la fonte del problema.
Insomma non ho ancora capito DOVE devo intervenire per risolvere il problema. Qualcuno, premesso che non dipende da alcun software di protezione, può aiutarmi?
Verifica che non sia disattivato js in IE.
Clicca sulla voce 'Opzioni Internet', raggiungibile dal menu 'Strumenti', per aprire il pannello delle impostazioni. In questo pannello, clicca sulla scheda 'Protezione' e quindi sul bottone 'Livello Personalizzato' di internet. Individua la voce 'Esecuzione script' e la sua sottovoce 'Esecuzione script attivo': assicurati che sia selezionata l'opzione 'attiva'.
Ciao!
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
Seneca ti ringrazio tanto... in effetti non ci avevo pensato.
TUTTAVIA ho controllato... porca miseria, purtroppo NON si tratta di "esecuzione script". Infatti la sottovoce era GIA' attiva! (quella esecuzione script attivo)..
A questo punto che fare?? sono nella totale disperazione, continuo a non vedere i banner di ALTERVISTA. Le ho provate tutte... Esiste un metodo che posso applicare per vederli di nuovo sti benedetti banner? cercasi aiuto urgente!