Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Non mi vengono assegnati i guadagni

Guest

Question Non mi vengono assegnati i guadagni

Ho cambiato di recente il tipo di banner del mio sito da piccolo a grande, e mentre prima ricevevo i guadagni (nel senso che dal pannello di controllo risultavano) ora, che ho il banner grande non viene visualizzato nulla, come se altervista non avesse riconosciuto il fatto che ho inserito un banner nuovo.

Il mio sito è http://dubrox.altervista.org/

Se controllate il codice sorgente della pagina noterete che ho leggermente modificato il codice del banner:
    Codice HTML:
    	<script type="text/javascript">
    	<!--
    	//<![CDATA[
    	google_color_border = "FFFFFF";
    	google_color_bg = "FFFFFF";
    	google_color_link = "000000";
    	google_color_url = "444444";
    	google_color_text = "222222";
    	document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=728X90/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    	//]]>
    	//-->
    	</script>
    I simboli di commento aggiunti danno solo maggiore compatibilità con browser che non supportassero javascript, ma non influenzano affatto la funzionalità o la visibilità del banner (per questo mi sono permesso di modificarlo).

Questo tuttavia non è il motivo del non riconoscimento dei guadagni, dato che avevo apportato la stessa modifica al banner piccolo e tutto andava bene.

Cosa dovrei fare?

dubrox
    Ultima modifica di dreadnaut : 01-09-2007 alle ore 15.17.45 Motivo: +tag [html]

Guest

Predefinito

Il conteggio dei guadagni viene aggioranto ogni 24h.
    Se la modifica che hai fatto è più vecchia, allora assicurati di non guardare gli introiti di questo mese (perchè siamo al primo del mese).

Ciaooo!!!

Guest

Predefinito

Io guardavo le statistiche globali, ma mi stò rendendo conto che il grafico delle statistiche globali ha la scala delle ascisse che comincia da 1 e finisce a 31... quindi forse anche il grafico delle statistiche globali è rispetto al mese corrente... ma in tal caso come faccio a vedere le statistiche di X giorni fa?

Di seguito riporto lo screenshot del pannello di controllo nella sezione guadagni:

Spero sia solo un problema di grafico :)

Grazie per la pronta risposta,
    dubrox ^_^

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

si possono vedere solo i guadagni del mese corrente. Ieri avresti visto Agosto, oggi è già Settembre

Guest

Predefinito

Allora concludo: ho avuto sfortuna a controllare i guadagni giusto il primo del mese e vittima della mia ignoranza nel non sapere che si possono conoscere solo i guadagni del mese corrente :P

Grazie per avermi illuminato,
    dubrox ^___^
    Ultima modifica di dubrox : 01-09-2007 alle ore 18.06.15 Motivo: pulizia di termini eccessivamente gergali