Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi statistiche-guadagni Altercent

Guest

Predefinito Problemi statistiche-guadagni Altercent

Ciao,
    mi sono accorto che sul mio sito le statistiche di guadagni per la pubblicità è ormai ferma dal giorno 7 giugno.

Per quale motivo? Ho fatto anche delle prove cliccando sul banner in 2 giorni distinti, e non mi è stato registrato nulla (anche se non è pay-per-click comunque sarebbe dovuto essere pay-per-view e quindi doveva essere registrata la visita).

Come mai?
    Grazie!

FunCool: Sposto nella sezione dedicata alla pubblicità.
    Ultima modifica di funcool : 14-06-2007 alle ore 09.38.52

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

lamatita:

il sito è stato visitato nei giorni successivi al 7, ma sono state prodotte impressions non uniche (ieri sono stati visualizzati solo due banners), ti converebbe inserire il banner non solo nell'homepage ma anche nelle pagine interne, in modo da intercettare anche il traffico da eventuali motori di ricerca.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Ciao Gianluca,
    Io le prove le ho fatte sempre solo dalla homepage, potrei anche metterli nelle pagine interne, ma di fatto se io un giorno dallo stesso IP visito sia home page che le pagine interne, il conteggio sarà sempre 1 visita totale oppure 1 visita per pagina diversa??

E poi, altra domanda...sul grafico dell'andamento mensile/globale vengono visualizzati i giorni e la quantità di altercent/euro...ma NON c'è una scala che mi indica quanti altercent/euro in un giorno sono stati caricati, una scala che mi dia indicazione del numero di visite/click avute nei giorni precedenti sul banner....

Mi spiego: se io ieri ho cliccato 1 volta sul banner oppure ho ricevuto 20 visite da 20 IP differenti, sul grafico mi appare qualcosa?? Si? No? Perchè? Se mi appare qualcosa non ho una scala che mi faccia capire quanti click/visite (mediamente) ho avuto sul banner...

Grazie,
    Manlio

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lamatita
    Io le prove le ho fatte sempre solo dalla homepage, potrei anche metterli nelle pagine interne, ma di fatto se io un giorno dallo stesso IP visito sia home page che le pagine interne, il conteggio sarà sempre 1 visita totale oppure 1 visita per pagina diversa??
    Il conteggio totale è sempre 1.

Citazione Originalmente inviato da lamatita
    E poi, altra domanda...sul grafico dell'andamento mensile/globale vengono visualizzati i giorni e la quantità di altercent/euro...ma NON c'è una scala che mi indica quanti altercent/euro in un giorno sono stati caricati, una scala che mi dia indicazione del numero di visite/click avute nei giorni precedenti sul banner....
    Il problema della scala non segnata, è già stato segnalato tante volte ma non è mai stato risolto.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen