Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: inserire banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito inserire banner

    salve a tutti , sono nuovo e ho creato il mio sito grazie al programma Incomedia WebSite X5 e vorrei sapere come devo fare per inserire i vostri banner all'interno del sito. scusate ma ho provato a copiare i banner dal sito e ad incollarli nelle pagine prima di esportarle ma poi non vengono visualizzati. grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    devi incollarli nella parte html...con website nn credo sia possibile devi aprirli con un editor esterno o anche con i lsemplice blocco note e incollarci il codice

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non ci riesco. qualcuno potrebbe inserirli per me?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    E' molto più semplice di quanto credi...

    1)selezioni la pagina in cui vuoi inserire il o i banner e la apri col blocco note.
    2)vai nel pannello di controllo, nella sezione pubblicità, selezioni il formato del banner che vuoi inserire e copi il codice.
    3)riprendi la pagina aperta col blocco note, posizioni il cursore nel punto in cui vuoi inserire il banner (puoi prende come riferimento una determinata porzione di testo) e incolli il codice copiato...
    Spero di essere stato chiaro...

    Fai prima a inserire da te il codice dei banner che a inviare le pagine, farle modificare e rifartele spedire...

    Ciao...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Puoi anche inserire i banner direttamente dal pannello di controllo dalla sezione gestione files.
    Fai molto prima!

    Ciao!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    grazie vincenzoriccio! i banner grandi li ho inseriti grazie ai tuoi consigli

  7. #7
    Guest

    Unhappy

    Citazione Originalmente inviato da vincenzoriccio Visualizza messaggio
    Puoi anche inserire i banner direttamente dal pannello di controllo dalla sezione gestione files.
    Fai molto prima!

    Ciao!!!
    mi potresti spiegare passo passo da gestione file come inserire i banner? grazie mille

  8. #8
    ilcom non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-07-2005
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao a tutti. Non sono pratico di inserimento banner, sono un utente molto scarso, ma fino ad ora il mio forum di fantacalcio andava benissimo con un banner centrale. Ho fatto l'aggiornamento del forum ed ora mi è apparso un banner adsense tutto storto.
    Come posso risolvere.

    Il forum è questo:
    http://ilcom.altervista.org/forum/

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •