Salve a tutti... come si fa a inserire la pubblicità disponibile in altervista in un blocco di phpNuke 7.9?
Salve a tutti... come si fa a inserire la pubblicità disponibile in altervista in un blocco di phpNuke 7.9?
fai un blocco con dentro i lcodice html che ti da altervista e dovrebbe già andare
no non va
cerca nella sezione how-to, naturalmente dovrai adattare il codice perchè è cambiato, ma il metodo è lo stesso.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
ok seguendo l'how to va, mi appare, ma fuori dal modulo!!!
mi appare la pubblicità, e sotto il modulo con scritto "pubblicità" e poi bianco... prova a vedere nella mia home...
Io vedo la pubblicità e poi subito sotto un riquadro con scritto "Pubblicità - Al momento non ci sono contenuti in questo blocco.".
Prova a leggere questa discussione.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
continuo a non capire, dato che non ottengo risultati positivi.... è un po approssimativa la cosa
allora questo è il codice fornitomi da altervista
Codice PHP:
<script type="text/javascript">
//<![CDATA[
document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=125X125/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
//]]>
</script>
e fin qua ok, io poi devo creare un file chiamato block-pubblicita.php (da inserire nella cartella /blocks).
in questo file che cavolo devo mettere?? seguendo la guida mi è venuto spontaneo scrivere questo, ma da errore!!!
Codice PHP:
<?php
if (eregi("block-pubbli.php", $PHP_SELF)) {
Header("Location: index.php");
die();
}
$content ="<base target=\"_blank\">"; /* fa si che il click apra una nuova finestra */
$content .= "<script language=\"JavaScript\" src=\"http://ad.altervista.org/js.ad/size=120X600/r='+new Date().getTime()+'"></script>";
?>
Ultima modifica di fendermx : 07-06-2007 alle ore 19.04.02
Non hai "backslashato" le ultime virgolette, inoltre hai inserito un codice diverso da quello fornito. Prova così:
Codice PHP:
<?php
if (eregi("block-pubbli.php", $PHP_SELF)) {
Header("Location: index.php");
die();
}
$content ="<base target=\"_blank\">"; /* fa si che il click apra una nuova finestra */
$content .= "<script type=\"text/javascript\">
//<![CDATA[
document.write('<s'+'cript type=\"text/javascript\" src=\"http://ad.altervista.org/js.ad/size=125X125/r='+new Date().getTime()+'\"><\/s'+'cript>');
//]]>
</script>";
?>
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ok.... ho cambiato il codice con quello x la pubblicità verticale e ora va.. e ora posso continuare a costruire il sito... grazie
EDIT: passo successivo, inserire la pubblicita nel forum di php nuke... ovvero phpbb.... come fare a far apparire un pannello pubblicitario fra il nome del forum e vari topic?
Ultima modifica di funcool : 13-06-2007 alle ore 09.36.56
Leggi gli ultimi messaggi di questa discussione e al posto dei link metti il codice del banner pubblicitario che vuoi inserire.
si ok perfetto, basta solo che copio il codice ma....
1) su che file devo agire?
2) lo trovo in
/forums
oppure in
/modules/forums ???
3) grazie per l'aiuto
A dir la verità non te lo so dire, prova a vedere in quale delle due cartelle esiste la cartella "templates".
eheh... in tutte e due....
Dando una rapida occhiata al tuo sito la cartella in questione è quella dentro a "modules".
come da titolo.... cm si fa ad inserire la pubblicità nel forum di wl-nuke?
modificando il file overall_footer e overall_header non va....
Sposto nella sezione dei cms
Ultima modifica di seneca : 19-06-2007 alle ore 15.07.39