Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Come rimuovere la pubblicità dal sito

Predefinito Come rimuovere la pubblicità dal sito

Buongiorno

Ho deciciso di toglere la pubblicità dal mio sito e tenerlo solo come portfoglio visto che fin'ora m'ha reso poco niente e che Google AdSense m'ha scritto "Contenuti di scarso valore" e anche su consiglio dell'IA, ho commentato il codiche dei banner sulla pagina index.php del mio sito per non farli più vedere, ma devo disattivarli anche da qualche parte sul pannello di altervista?

Ho mantenuto a piè di pagina la "Privacy Policy" ma "Personalizza tracciamento pubblicitario" posso adattarlo in modo che non faccia più riferimento alla pubblicità? visto che per il tracciamento delle visite, google analytics e gli incorporamenti dei miei filmati di youtube per la GDPR sono obbligatori.

https://creativitainformaticart.altervista.org

GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Ho deciciso di toglere la pubblicità dal mio sito e tenerlo solo come portfoglio visto che fin'ora m'ha reso poco niente e che Google AdSense m'ha scritto "Contenuti di scarso valore" e anche su consiglio dell'IA, ho commentato il codiche dei banner sulla pagina index.php del mio sito per non farli più vedere, ma devo disattivarli anche da qualche parte sul pannello di altervista?
    Non mi risulta che ci sia un modo per disattivare il circuito. Comunuqe se li si commenta o elinina della pagine, non le si mostra e non si guadagna nulla.

Attenzione a non dare per buono tutto ciò che le IA consigliano. Spesso tendono a dare conferme o comunque i consigli possono essere forvianti ed imprecisi.

Ho mantenuto a piè di pagina la "Privacy Policy" ma "Personalizza tracciamento pubblicitario" posso adattarlo in modo che non faccia più riferimento alla pubblicità? visto che per il tracciamento delle visite, google analytics e gli incorporamenti dei miei filmati di youtube per la GDPR sono obbligatori.
    Dal pannello di Iubenda può personalizzare il banner.

Cordiali saluti.

Predefinito

Grazie

Si al momento non ho eliminato gli script dei banner pubblicitari, li ho solo commentati in caso mi sbaglio o sbaglio ad ascoltare troppo l'IA, preferisco ascoltare i suo consigli ma con occhio critico cercando di capire cosa fanno esattamente i suoi suggerimenti e talvolta preferisco fare con le mie mani e la mia testa anche se posso sbagliare e metterci molto più tempo e magari così acquista più valore quello che riesco a fare, comunque mi da una mano anche l'IA a imparare cose che non so oltre alle guide e corsi tradizionali

Cordiali saluti