Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Pubblicità Altervista non visibili

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pubblicità Altervista non visibili

    Buongiorno a tutti, mi scuso anticipatamente per il disturbo ho notato che ci sono altre discussioni aperte su questo argomento ma non ho trovato le risposte che stavo cercando.

    Ho un blog su Altervista da Maggio scorso, passionexbox.it su cui ho attivato il Pilota Automatico.

    Le pubblicità però non compaiono, ho provato a verificare tramite altri browser, con altri Pc e dispositivi, disattivando antivirus e firewall, insomma le ho provate un pò tutte ma a parte lo spazio bianco sul sito non si vede altro.

    Iubenda inoltre è regolarmente attivo e non mi risulta ci siano dei problemi.

    Sto cercando di capire come mai non si vedono, se sono io che sto sbagliando qualcosa o se magari è successo che il blog si sia "guastato" perdonate il termine.

    Grazie mille anticipatamente a tutti.

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,995

    Predefinito

    Salve,
    io visualizzo corretamente i banner erogati.



    Quelli sono gli autopromo che appaiono quando non ci sono campagne disponibili e sono anch'essi remunerati, allo steso modo degli altri.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 15-10-2021 alle ore 14.48.34

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille per il riscontro, che strano io continuo a non vedere nulla ma evidentemente sono presenti.

    Grazie ancora e buona giornata.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •