Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Adsense

  1. #1
    Guest

    Angry Adsense

    Ho da alcune settimane attivato Google Adsense. Ma non va. Quando entro sullo stato, mi dice che "il tuo account non è associato correttamente". Poi quando mi loggo sullo stesso, mi dice "Stiamo lavorando alle tue impostazioni". Che devo fare? devo ancora attendere?. Il mio sito: https://sanmarcoevangelista.altervista.org
    Un saluto a tutto lo Staff, attendo una Vostra risposta, Grazie!

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,186

    Predefinito

    Hai inserito i banner? Qui c'è scritto che è un banner av+ads, ma a me a prima vista sembra un normale banner av.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si ho capito ma se L'ACCOUNT ADSENSE non si completa non posso prendere i codici. Potete costatare il problema? che ho descritto sul primo post?. Cosa devo fare elimino l'iscrizione o aspetto ancora. Se non si risolve magari tolgo tutti i banner. Di nuovo un salutone da SME.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao alemoppo, scusami, allora ho tolto tutte le scritte "Pubblicità di Altervisra con Google Adsense" ed ho correttio con "Pubblicità di Altervista". Come ho detto prima se l'account di Adsense andrà a buon fine mettero i loro banner. Aspetto un'altra settimana se non si conclude cancello l'account, ed adopererò solo i Vostri banner.
    Dammi qualche dritta cosa fare, aspetto una Tua risposta. Come sempre un salutone da SME.

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,186

    Predefinito

    Prova a disassociare e riassociare l'account AdSense.
    L'account AdSense lo avevi già prima di utilizzarlo su AlterVista? (ad esempio lo avevi iscritto tramite YouTube?)

    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Assolutamente no, provo a dissociare e riassociare. Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •