Dal 1 agosto mi arrivano tantissime e-mail con scritto che il mio account di Ad sense è stato approvato definitivamente.
Il problema è che quando accedo al mio profilo mi compare questo avviso e non posso compiere nessuna azione.
Molti parlano di un codice da inserire su <head></head> ma non mi viene fornito. Ho semplicemente il mio codice utente (pub-xxxxx)
Ho notato anche che nei post del mio blog sono presenti degli spazi bianchi dove sicuramente dovrebbero stare le pubblicità.
Ok, il problema potrebbe dipendere da alcuni banner altervista presenti sul tuo blog che, a causa del tema non ottimizzato, si vedono solo in parte (tagliati).
La possibile soluzione: rimuovere i banner che vanno fuori e/o cambiare tema (mettendone, ad esempio, uno di quelli forniti da altervista, e abilitando il pilota automatico).
Ps: se puoi, anche via pm, indicami anche l'email del tuo account adsense
Ultima modifica di darkwolf : 20-09-2017 alle ore 10.27.33
Per piacere potete aiutare anche a me io ho lo stesso problema l'unica differenza è che non è ricevuto nessuna email da parte di adsense sto aspettando da aprile vi prego aiutatemi ho un guadagno di 0,01 /0,02 cent al giorno con i banner altervista con il pilota automatico è una miseria,il mio blog è Irex Ai Fornelli per favore rispondetemi ho fatto diverse segnalazioni e richieste d'aiuto