Mi è arrivata questa email:
Stato della richiesta di partecipazione a Google AdSense
Come indicato nell'email di benvenuto, effettueremo una seconda revisione della sua richiesta di iscrizione ad AdSense una volta che avrà inserito il codice AdSense nei suoi siti. A seguito di una recente revisione, il suo account non è stato approvato a causa delle seguenti violazioni:
La sua richiesta di iscrizione non è stata approvata per i motivi riportati di seguito.
Proprietà del dominio: per completare il processo di approvazione di AdSense, devi collegare il tuo sito ad AdSense. In tal modo, possiamo confermare che sei il proprietario del sito e che questo è conforme alle norme AdSense. Per collegare il sito
http://xxx.com, copia il codice dalla home page di AdSense e incollalo nel codice HTML del tuo sito subito dopo il tag <head>. Assicurati di inserire il codice in una pagina che riceve traffico.
Scopri come collegare il tuo sito ad AdSense.
Ora ho questo problema... non riesco a trovare il codice html da apporre alla mia pagina.... come devo fare? se apro l'account adsense trovo solo questa frase da moltissimo tempo:
We're working on connecting your site.
This usually takes up to 3 days, but in some cases it can take a bit longer. We'll email you when everything’s ready.
Aspetto vostre gradite risposte.
Massimiliano.