Associazione quasi completata... ma quando si attiva Adsense?
Salve a tutti, volevo dei chiarimenti circa l'attivazione dei banner di Google Adsense su Altervista. Andando nel pannello di Wordpress, una volta cliccato su Guadagna>Google Adsense, mi compare una pagina in cui c'è scritto che l'Associazione è quasi completata, e che io non devo far nulla in quanto ci penserà il sistema a provvedere nell'implementazione delle pubblicità. Ma questa cosa mi compare da circa un mese, solitamente quanto tempo ci vuole? Grazie mille per le risposte!
l'approvazione da parte di google richiede tempo anche a causa del fato che bisogna soddisfare una serie di requisiti qualitativi che, forse a causa della giovane età, potrebbe essere non semplice aver già soddisfatto (numero di articoli, qualità degli stessi, visitatori unici)...
Da quanto vedo, ad esempio hai solo cca 20 articoli, e non c'è un menu di navigazione per girare il sito stesso (che attualmente è solo una lista di articoli monotematici).
Insomma, sperando che per te possa essere una critica costruttiva e quindi non te la prenda a male (in fondo è e rimane solo una mia opinabilissima opinione), bisogna lavorarci un po' :)