Ciao a tutti!
Improvvisamente, da ieri pomeriggio, ho trovato l'account Adsense dissociato nel pannello Altervista.
Sapete il motivo? Posso rieffettuare l'associazione?
Grazie!
Edit 1: ho rifatto l'associazione, andata a buon fine. Nel pannello di controllo "Guadagna > Google Adsense" leggo: "I banner potrebbero essere bianchi per alcune settimane in attesa del completamento delle verifiche da parte di Google AdSense": ma se fino a ieri era tutto OK...? In ogni caso mi chiedo come mai si è dissociato.
Edit 2: proprio adesso mi è arrivata la seguente e-mail (ma penso riferita alla dissociazione di ieri perchè attualmente l'associazione risulta effettuata):
Se non ricevo risposta, scriverò a redazione@altervista.it come indicato nell'e-mail.Ciao medicinapertutti,
ricevi questa mail perché abbiamo notato che hai disassociato il tuo account AdSense da AlterVista, quindi il circuito AlterVista with Google AdSense non è più disponibile per il tuo sito.
Se hai riscontrato qualche problema, o hai dei dubbi, ti preghiamo di scriverci a redazione@altervista.it e farci sapere, di seguito trovi comunque alcune informazioni utili sugli strumenti di guadagno che AlterVista ti offre:
Come guadagnare su AlterVista
FAQ
Come massimizzare i guadagni
Ci auguriamo di sentirti presto, buon lavoro.