Buon Giorno avrei un problema con Adsense e il riconoscimento al mio sito. Questo è il loro messaggio via email che ho ricevuto già 2 volte.
Come indicato nell'email di benvenuto, effettueremo una seconda revisione della sua richiesta di iscrizione ad AdSense una volta che avrà inserito il codice AdSense nei suoi siti. A seguito di una recente revisione, il suo account non è stato approvato a causa delle seguenti violazioni:
La sua richiesta di iscrizione non è stata approvata per i motivi riportati di seguito.
Proprietà del dominio: per completare il processo di approvazione di AdSense, devi collegare il tuo sito ad AdSense. In tal modo, possiamo confermare che sei il proprietario del sito e che questo è conforme alle norme AdSense. Per collegare il sito http://cercatorioroitalia.altervista.org, copia il codice dalla home page di AdSense e incollalo nel codice HTML del tuo sito subito dopo il tag <head>. Assicurati di inserire il codice in una pagina che riceve traffico.
Il mio sito è in joomla, ho utilizato i moduli banner altevista+adsense e ho notato che hanno un codice devo modificare qualcosa o sono impostati corretti in automatico? Ho letto vari suggerimenti e li ho provati tutti. Aggiornare, cancellare ecc ecc ma il risultato è sempre lo stesso. (non rilevano il codice personale)
Protrei avere una risposta per favore da qualcuno dello staff su cosa devo fare? Visto che oltre ad aver avuto il dominio gratuito, ho anche acquistato quello di primo livello sempre da voi? Se non garantite un minimo di assistenza è inutile che progeda nell'acquisto di altri servizi che offrite.
Quindi, ricapitolando, dal pannello altervista hai fatto la richiesta di attivazione adsense ed hai inserito il codice dei bannel per google adsense? Richiesta che, a quanto pare, è stata negata come da email sopra allegata?
Consiglio: inserisci momentaneamente solo i banner altervista "normali" (no googleads), e solo quando il sito crescerà un po' (e quindi soddisferà i requisiti di google) l'approvazione vedrai che arriverà in automatico.
Allora sì che potrai inserire i codici altervista+googleads sul sito :)