Alla cortese attenzione di Diego Pecorella, rispondo alla mail che mi è stata inviata da Altervista circa i problemi che ho con la pubblicità Adsense. è da quasi due anni che provo a richiedere la pubblicità di google adsense. Nella pagina del mio blog http://blog.giallozafferano.it/ildiariodellemiericette/ mi diceva che era tutto a posto e che per un periodo avrei avuto i banner bianchi (in effetti c'erano) poi appena approvato sarebbe apparsa la pubblicità, cosa che non è mai avvenuta. Mi è stato consigliato di rifare tutto cancellando l'account, ora mi ritrovo sul mio blog : errore 014 l'account non è associato a google Adsense, non ho più i banner bianchi e mi hanno inviato una maildove dicono che non possono accettare la richiesta perchè a loro risulta un account già approvato associato a un indirizzo mail: ***.***@gmail.com, cosa che non è vera perchè non è mai stato approvato. Perciò io in qualsiasi modo mi muovo questa è la risposta di google adsense. Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Ultima modifica di darkwolf : 23-05-2017 alle ore 23.12.41Motivo: Censuro la mail per risparmiarti spam.
Ho provveduto a segnalare questo tuo messaggio a chi di competenza. Se non hai ancora ricevuto riscontro son certo che accadrà quanto prima (e mi auguro che il tuo problema venga risolto). Ne approfitto per segnalarti che ho provveduto a censurare la tua email solo per risparmiarti spam.
Per ogni altro problema, non esitare a scrivere :)
Esegui nuovamente l'associazione dell'account AdSense dalla bacheca del blog. Attualmente (ed è il motivo per cui visualizzi gli errori 014) l'account AdSense non è correttamente associato.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...