prima di tutto devo ringraziare altervista per avermi dato la possibilità di aprire un sito che da anni da pubblicità ai miei lavori artistici.
e non solo ma attraverso la pubblicità pubblicata nel sito mi fa guadagnare qualche centesimo (come si dice dalle mie parti "dal poco nasce molto")anche se sono pochi centesimi, dopo qualche anno sono riuscito ad arrivare alla prima quota di 30 euro
comunque diventa sempre più ricco di informazioni e contenuti sempre nuovi, e anche i guadagni aumentano.
ma arriviamo al dunque io tempo fa avevo associato google adsense ma ovviamente come molti sono stato bannato e non capisco dove realmente sbaglio, non voglio sentire scuse che dicono x clik non validi oppure il tuo sito presenta pericoli per il cliente ecc.... perchè per quanto riguarda clik non validi non ci ho mai cliccato sopra nemmeno per provarli (come cera scritto nel regolamento) e per quanto riguarda la sicurezza ho fatto scansionare il sito da 3 antivirus più conosciuti e seri che ci possano essere e i tast sono sempre stati negativi da virus ovvero non ci sono virus conosciuti sul mio sito.
quindi perchè veramente google adsense non ha accettato la controversia? non vogliono riattivare il mio account adsense.
altrimenti c'è un altro modo per generare ulteriori guadagni dalla pubblicità in maniera pulita e onesta?
Ultima modifica di yuribettinelli : 19-04-2017 alle ore 21.58.47