Stamattina mi è stato finalmente attivato google adsense ma vado sulla mia pagina dal computer (google chrome) e mi esce l'errore "Errore 014, l'account non è associato a Google AdSense" come risolvo?
Stamattina mi è stato finalmente attivato google adsense ma vado sulla mia pagina dal computer (google chrome) e mi esce l'errore "Errore 014, l'account non è associato a Google AdSense" come risolvo?
Evidentemente c'è stato qualche problema con l'associazione. Rieffettua l'associazione.
Fatto ma niente sempre lo stesso, adesso l'annuncio non si vede esce tutto bianco.
Ultima modifica di LegaHabboSoftball : 08-03-2017 alle ore 16.41.47
Il tuo account AdSense non è ancora completamente attivo. Devi attendere che Google completi la procedura, nel mentre non rimuovere i banner AdSense.
Come mai non è completamente attivo?
Evidentemente Google non ha ancora completato la procedura. Devi attendere che compaiano i primi banner.
Sono passati ben 20 giorni e non è cambiato nulla.!
Se Google non completa la procedura AlterVista non può nulla in merito, prova a chiedere al loro supporto.
Mi puoi mandare il link?
Buonasera, potete spiegarmi perchè fino a qualche giorno fa avevo gli spazi bianchi per la pubblicità di adsense , adesso gli spazi non ci sono più e mi da nella pag. delle ricette ....errore 014 l'account non è associato a google adsense, è quasi un anno che aspetto la pubblicità. Potete aiutarmi ? grazie
http://blog.giallozafferano.it/ildiariodellemiericette/ . questo è il link del mio blog
Il tuo account AdSense risulta ancora in preapprovazione. Devi attendere che Google completi la procedura, AlterVista non può nulla in merito.
ok grazie mille