Salve, ieri ho modificato il mio blog; praticamente l'ho rifatto. Siccome non vedevo i banner ho provato a disattivare il pilota automatico; niente. L'ho riattivato ma non vedo nulla.
potete spiegarmi? Non è per i soldi, perchè anche se sono livello oro i guadagni sono ridicoli,ma non mi interessa.
grazie http://giorgiolucchini.altervista.org/
i widget li ho inseriti: uno in "contenuto area sopra" e uno in "contenuto area sotto". Guardando la pagina in html si vede che ci sono ma... su Mozilla, Edge e Chrome non si vedono.Dopo vari tentativi ho usato il codice nei widget e google adsense si vede, ma quello di altervista nò. Ho scoperto anche che l'account adsense è tornato in stato di attesa risposta definitiva, dopo 2 anni... Boh?
Ultima modifica di giorgiolucchini : 07-03-2017 alle ore 11.27.01
Aggiorno: ho disattivato il tema mobile di AV e ora sul desktop vedo solo Googleadsense, mentre sul mobile vedo tutti i banner... dov'è il problema?
Grazie
Grazie della risposta... purtroppo non ricordo la password di CloudFlare, e le mail con il mio alias che è anche l'username di cloudflare non mi arrivano alla casella di posta principale. Comunque ho controllato i formati banner AV disponibili e il formato accettato per il computer è 336x280, ma non è disponibile. Che sia quello il problema? Però i banner di google funzionano anche in altre dimension.
Se mi arriva la mail cambio password e seguo il tuo consiglio.
Grazie
Ultima modifica di giorgiolucchini : 16-03-2017 alle ore 14.38.50