Ciao lottoin,
il sistema ha preso in carico la revisione del tuo sito.
Sono passati tre giorni, nessuna risposta ... !!!
Ciao lottoin,
Sono passati tre giorni, nessuna risposta ... !!!
Buondì, sono passati cinque giorni, tempi di attesa
Come se ne esce ...
L'utilità di altervista forum
Devi semplicemente attendere una risposta, continuare a scrivere qua sul forum non serve.
Ciao lottoin,
Bene
Sono passati otto giorni, nessuna risposta ...
Dieci giorni, nessuna risposta
Buondì
Sono passate due settimane e il disco non cambia
Ciao lottoin,
Quando la revisione avverrà e sarà positiva, riceverai comunicazione di riattivazione del circuito. Nel frattempo puoi utilizzare il circuito AlterVista with Google AdSense.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Buondì
Sono passate tre settimane ...
Buondì
Sono passate quattro settimane ...
mi sembra abbastanza chiaro e trovo poco utile continuare a contare i giorni.Quando la revisione avverrà e sarà positiva, riceverai comunicazione di riattivazione del circuito.
quando e se sarà positiva riceverai comunicazione. se nessuna comunicazione ti verrà inviata vorrà dire che: o non è avvenuta la revisione, o è avvenuta ed è stata negativa.
Se nessuno risponde ti lamenti, se rispondo io dici "ci mancavi solo tu" +che non ho mica capito che vorrebbe dire, ma vabbè.il problema quando ( una risposta positiva o negativa )
Quindi dici che si tratta di:
mentre non si capisce quale sarebbe la presa per i fondelli dato che, chiaramente, ti vien detto che quando e se sarà positiva riceverai notifica (se non ne ricevi vuol dire, semplicemente, che questo non è avvenuto).Presa per i fondelli esponenziale
Insomma, non si capisce mica qual è il problema, ma se ti diverte continuare a fare up settimanale... Ok! Divertiti. Che posso dirti.
Ultima modifica di darkwolf : 27-03-2017 alle ore 15.51.27
Il gioco delle tre carte
buonanotte
Sono passati 45 giorni e non ti si fila nessuno ...