Salve a tutti,
ho un problema con il mio sito.
Ho associato adsense, ho attivato il pilota automatico e nel blog ho selezionato "Attiva Google Adsense".
Mi si apre la pagina con scritto:
Gli annunci sono attivi
Associazione quasi completata
Non devi fare più nulla.
Non inserire altri codici, pensiamo noi a tutto.
I banner potrebbero essere bianchi per alcune settimane in attesa del completamento delle verifiche da parte di Google AdSense.
E nella bacheca di altervista mi dice:
Inserisci i banner per completare l'attivazione
Per completare l'attivazione di Altervista with Google AdSense inserisci i banner sul tuo sito e attendi che vengano registrate le prime visualizzazioni.
La rilevazione dell'inserimento dei banner può richiedere fino a 24 ore.
Il problema è che ogni volta che entro nel blog mi da sempre il messaggio Livello Argento e di Attivare Google Adsense ed è un loop infinito in quanto, anche se da mesi ripeto la procedura, la cosa non si sblocca.
Ho anche provato a togliere l'associazione con adsense e a rifarla ma nulla.
Non passa mai da Argento ad Oro.
E nella bacheca ho sempre quel messaggio.
Come fare? Come sbloccare la situazione? Un mio amico aveva lo stesso problema ma a quanto pare era un bug ed è stato risolto.
Il mio sito è: huaweiascendg330.altervista.org
Attendo, anche perché vorrei comprare un dominio ma finché non si sblocca questa situazione non mi muovo.
Sono contenuti pressoché inesistenti: pochi articoli di poche righe di testo, metà in italiano e metà in inglese.
Dovresti creare contenuti originali ed interessanti, scrivendo almeno trecento parole.
Il punto è che prima di passare al blog wordpress adsense funzionava correttamente, quando sono passato a wordpress ha funzionato per un po' per poi portarmi al livello argento...