![Citazione](https://forum.it.altervista.org/images/metro/blue/misc/quote_icon.png)
Originalmente inviato da
laughe
Non mi pare tanto semplice. Quella è quella che mandano per il ban. Quando credono (a torto o a ragione) che stai provando a fregarli, magari facendo un account farlocco per aggirare il ban mandano quella roba.
Se invece non si tratta di questo, sono interessato anche io. Sulla mia pagina è scritta questa frase:
"Sono necessarie più visite per associare un account Google AdSense ad AlterVista e abilitare tutti i banner. Ti avviseremo noi quando potrai farlo."
Però è possibile che il problema non sia esattamente "di visite". Un mio amico ha ottenuto l'abilitazione Adsense con un terzo delle visite mie.
Se avete idea di quale sia la situazione reale ve ne sarei grato all'ennesima potenza visto che è tantissimo tempo che cerco di capirlo senza riuscirci ed ho fatto così tanti tentativi da perdere il conto.