Salve a tutti,
ieri il mio "collega" ha attivato il pilota automatico sul nostro blog e ora c'è pubblicità ovunque anche nelle parti meno indicate per inserire pubblicità.
Come posso disattivarlo da WordPress? Grazie!
Salve a tutti,
ieri il mio "collega" ha attivato il pilota automatico sul nostro blog e ora c'è pubblicità ovunque anche nelle parti meno indicate per inserire pubblicità.
Come posso disattivarlo da WordPress? Grazie!
Puoi disabilitare il Pilota automatico dalla sezione Guadagna del pannello di amministrazione di WordPress, quindi rimuovere tutti i formati pubblicitari attivi.
Riporta una schermata di ciò che visualizzi sul tuo pannello di amministrazione.
Ultima modifica di gadgetcartoon : 28-09-2016 alle ore 19.56.56
Non stai accedendo al pannello di amministratore di WordPress con l'amministratore principale: gadgetcartoon.
Quelle pagine sono disponibili solo per l'amministratore principale, non dovresti usare un differente amministratore per accedere al pannello di WordPress: rischi di perdere notifiche importanti e non hai accesso a svariate sezioni di grande importanza per la corretta amministrazione del blog (sopratutto dal punto di vista delle pubblicità).
Non accedere con Facebook, accedi con le credenziali che ti sono state fornite al momento dell'installazione di WordPress.
Non riesco a recuperare la password: non ricevo la mail, nemmeno nella posta indesiderata. Cosa faccio?
Puoi seguire la procedura manuale.
Perfetto! Finalmente ho risolto, grazie!