Salve, sono l'amministratrice del blog lifeinseries.altervista.org. Ho attivato Adsense e solo che nella bacheca mi appare sempre che deve attivare Google Adsense e sono ancora a livello Argento.
Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Salve, sono l'amministratrice del blog lifeinseries.altervista.org. Ho attivato Adsense e solo che nella bacheca mi appare sempre che deve attivare Google Adsense e sono ancora a livello Argento.
Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Il sistema effettuerà automaticamente il passaggio non appena avrà verificato che i banner AdSense sono correttamente funzionanti. Sul tuo sito non noto problemi in merito, quindi dovrai aspettare al più ancora qualche giorno.
Ok perfetto grazie mille! Inoltre ho fatto la richiesta per il passaggio a pianeta donna, è normale che facciano aspettare così tanto?
Sono passati diversi giorni ma ancora sono sempre a livello Argento, nonostante di Adsense sono visibili e mi generano guadagni! Come mia?
Inoltre ho fatto la richiesta per il passaggio a pianeta donna, è normale che facciano aspettare così tanto per avere una risposta?
Grazie!