Salve a tutti, finalmente sono riuscito a fare l'associazione di adsense con altervista, adesso risulta tutto attivo e collegato tuttavia sussiste un problema, le pubblicità non si vedono, ho inserito i banner presi dal pannello di controllo di altervista nella sezione altervista with google adsense ma niente, le pubblicità non si vedono, eppure come detto l'associazione è avvenuta con successo e adsense anche risulta attivo, tanto che nel pannello di controllo di adsense i banner che ho inserito risultano "attivo" quindi non capisco il problema dove sia
ho notato adesso che da cell è visibile mentre dal pc non vedo niente, cosa strana visto che no ho alcun blocco. Oltretutto anche i guadagni sono pari a 0
Risolto, a quanto pare ieri ho guadagnato 0,45€(che poi quelle stimate erano 0,44€ meglio così) il fatto è che solo con google chrome sul mio pc non riesco a vederlo perché ad esempio con altro browser o da altro pc anche con chrome riesco a vederle le pubblicità... boh vabbè tanto con la visita mia non ci faccio niente
grazie sei stato veramente esaustivo
un'ultima domanda, i guadagni tramite adsense vengono visualizzati anche in quel grafico dei guadagni sul pannello di controllo di altervista?
Sul pannello di controllo di AletrVista vedrai due grafici: uno con i guadagni di AlterVista e l'altro con i guadagni di AdSense. Sono guadagni separati e verranno anche corrisposti separatamente: i primi da AlterVista e i secondi da Google.
I due grafici li puoi visualizzare nella sezione Guadagna. I codici sono inseriti correttamente, ma il banner del circuito AlterVista l'hai inserito solo nella pagina principale. Lì non riceverà molte visualizzazioni (e quindi genera pochi guadagni).