Salve a tutti,
volevo avere dei chiarimenti sulla pubblicitā su altervista. Prima di tutto volevo capire se per monetizzare su altervista ci vuole per forza adsense oppure se si potesse fare tutto "in casa". Mi spiega meglio, su youtube ci sono 2 modi per monetizzare, o stipuli il contratto direttamente con youtube e quindi fai "tutto in casa", oppure richiedi l'affiliazione a un network. E' vero che su yt serve necessariamente adsense, ma non fateci caso, perchč questo esempio era solo per rendere l'idea. Dopo tutto questo giro di parole la domanda č la seguente: Posso monetizzare senza avere adsense, o serve per forza ? Altervista mette a disposizione un metodo tutto suo per inserire annunci o deve per forza appoggiarsi su adsense per funzionare al meglio ? Cosa succede se attivo il pilota automatico, sul mio blog ? E giā che ci sono qualcuno puō dirmi come levare quel "Posted on marzo 21, 2014" che appare alla home del mio blog ? Prima stava sotto insieme alla scritta "Pubblicato in Ultimi Movimenti
", ora si č spostato. Il bello č che nell'editor dell'articolo della home, non risulta nč nella sezione "Visuale" nč nella sezione "Testo". Come faccio a spostarlo sotto, o a nasconderlo solo dalla home ?
Resto in attesa di una risposta
Il mio blog: http://jaack.altervista.org/