Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Banner 125x125 ADsense

FMJ
    FMJ non è connesso Utente

Question Banner 125x125 ADsense

Livello AVGOLD:
    1) Per il banner 125x125 AD, qual è la percentuale oppure i cents pagati da AV per view?
    2) Violerebbe qualche regolamento mettere tale banner -solo in versione mobile- in un "contenitore" (chiudibile) come per i banner fissi 320x50 o 320x100 già implementati da AV?

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da FMJ Visualizza messaggio
    Livello AVGOLD:
    1) Per il banner 125x125 AD, qual è la percentuale oppure i cents pagati da AV per view?
    AD intendi AdSense? Nessuna payperview pagata da AlterVista, come per gli altri AlterVista with Google AdSense. Il formato su AlterVista Banner è dismesso e non remunerato.

2) Violerebbe qualche regolamento mettere tale banner -solo in versione mobile- in un "contenitore" (chiudibile) come per i banner fissi 320x50 o 320x100 già implementati da AV?
    I banner devono essere sempre in posizione ben visibile. Dovresti verificare sul regolamento di Google AdSense se puoi utilizzare una lightbox (o un box in overlay) chiudibile con dentro un ads di AdSense. Lato AlterVista Banner, questo tipo di azione non è permessa.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

kaisanet non è connesso Neofita

Predefinito

1) I banner di AdSense non vengono più pagati da Altervista per le visualizzazioni.
    2) Se non ricordo male non si possono manomettere o modificare i codici dei banner di AdSense,violeresti il loro regolamento.

FMJ

Predefinito

1) sei sicuro 100%?
    2) non manometterei nulla, vorrei mostrare i 125x125 sullo stile cookie policy

FMJ

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    AD intendi AdSense? Nessuna payperview pagata da AlterVista, come per gli altri AlterVista with Google AdSense. Il formato su AlterVista Banner è dismesso e non remunerato.
    ...grazie Altervista.

I banner devono essere sempre in posizione ben visibile. Dovresti verificare sul regolamento di Google AdSense se puoi utilizzare una lightbox (o un box in overlay) chiudibile con dentro un ads di AdSense. Lato AlterVista Banner, questo tipo di azione non è permessa.
    Si intendevo proprio qualcosa sullo stile cookie policy, ovviamente visibilissimi, non intendo certo farmi chiudere l account. E sempre parlo di 125x125 ADsense e lo implementerei solo x mobile, in quanto mi manca un formato (il 336x280 è troppo grande).

Del regolamento ADsense ho trovato solo qualcosa riguardante i popup...ora non so se una lightbox è un popup.
    I publisher non sono autorizzati a posizionare gli annunci Google in finestre che non vengono aperte dal clic di un utente. [...] Ai publisher non è consentito inserire annunci Google in siti contenenti più di tre popup.
    https://support.google.com/adsense/a...pop-up_windows

Ma ancora non ho capito una cosa: i banner ADsense seguono il Regolamento ADsense generale? perchè sul loro forum mi è stato spesso chiesto di chiedere ad Altervista in merito a chiarimenti sui regolamenti.
    Ultima modifica di FMJ : 19-06-2016 alle ore 10.53.08

FMJ

Predefinito

Riflessione: se AV non paga piu per view l'esposizione dei banner AD...allora non ha senso mettere i 3 formati AD per ottenere 2-3 cents da ogni formato diverso. Ergo inutile anche questa storia del 125x125 AD.

L'avatar di dapeco

Predefinito

Ma ancora non ho capito una cosa: i banner ADsense seguono il Regolamento ADsense generale? perchè sul loro forum mi è stato spesso chiesto di chiedere ad Altervista in merito a chiarimenti sui regolamenti.
    Il forum di AdSense è presidiato da persone della community, non sono di certo al corrente di specifici accordi commerciali e di partnership in essere tra AlterVista e Google. Ancora meno sono al corrente del funzionamento di account Hosted API e di erogazione su III level domain.

Quindi il regolamento AdSense si applica per i banner AdSense. Si tratta in ogni caso di regolamenti di buon senso, che sono applicabili a tutti i circuiti pubblicitari.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

Guest

Predefinito

Il forum di AdSense è presidiato da persone della community, non sono di certo al corrente di specifici accordi commerciali e di partnership in essere tra AlterVista e Google. Ancora meno sono al corrente del funzionamento di account Hosted API e di erogazione su III level domain.

Quindi il regolamento AdSense si applica per i banner AdSense. Si tratta in ogni caso di regolamenti di buon senso, che sono applicabili a tutti i circuiti pubblicitari.
    Per i comuni mortali è ARABO ...

FMJ

Predefinito

In effetti non è molto chiaro... o c'è un regolamento per i banner ADsense su Altervista oppure non c'è...

L'avatar di dapeco

Predefinito

In effetti non è molto chiaro... o c'è un regolamento per i banner ADsense su Altervista oppure non c'è...
    Google AdSense: ToS https://www.google.com/adsense/localized-terms?hl=it e norme https://support.google.com/adsense/a...ww-ww-et-asfe_

AlterVista: ToS http://it.altervista.org/regolamento.php

Se utilizzi entrambi i servizi, li hai accettati e sottoscritti entrambi.

FMJ

Predefinito

Ora è chiaro