Passaggio 2 > il tuo blog
salva e continua > clicco e non succede niente !!!
Passaggio 2 > il tuo blog
salva e continua > clicco e non succede niente !!!
Lo stai facendo dal pannello di altervista? Perché non devi farlo da Google Adsense.
Succede anche a me. Anzi, io ero riuscita a registrarmi e stavo aspettando l'approvazione definitiva. Ma adesso, quando vado su "goolge adsense" dal pannello, non mi compaiono più gli stati ma mi compare la schermata di registrazione/accesso. E se provo ad accedere, mi riporta alla schermata di registrazione/accesso.
up up up
Il tuo livello
Argento
Bravo, hai iniziato a guadagnare con il blog! Associa un account Google AdSense per passare al livello Oro e guadagnare di più.
Attiva Google AdSense
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Stessa situazione anche da me. Avevo da tempo associato correttamente l'account AdSense ad Altervista ma oggi, entrando nel pannello di controllo, ho visto un "livello argento" e il processo di associazione su "Aggiungi i codici degli annunci".
Premetto che l'unico banner Altervista with Google AdSense presente l'ho aggiunto manualmente (tramite widget) nella barra a destra.
P.s: non ho intenzione di usare il pilota automatico.
Stiamo verificano la tua segnalazione.
Credo dipenda dal fatto che il sistema non riesce a capire se hai AdSense attivo o meno e quindi non fa il passaggio di livello. Passaggio che, se non inserisci i banner AlterVista Banner, non porta in ogni caso alcun beneficio.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
I banner sono già stati inseriti attraverso l'apposito widget. Semplicemente, non voglio usare il pilota automatico ma disporli manualmente. L'account AdSense in sè è attivo da tempo e, fino a poco tempo fa, ricevevo anche qualche spicciolo dai banner Altervista with Google Adsense (forse li ricevo anche adesso, ma non posso verificarlo a causa dello scarso traffico)
Buongiorno,
anche io ho il problema dell'associazione del mio adsense attivo da anni con monetizzazione Youtube (quindi Account Hosted), ora sono circa 3 mesi che cerco di monetizzare con il mio Blog Altervista tramite Google Adsense, ma non se ne parla e non capisco come fare, ora Altervista ha aggiornato e sono Livello Argento, mi chiede di associare Adsense come capita ad altri lo faccio ma non succede nulla, resta in "Associazione quasi terminata" dal 25/03/2016.
Qualcuno può dirmi come risolvere grazie
In tutte le direzioni regna la confusione più totale ...
karl94 illiberale, invece di cancellare il mio pensiero, cerca di darmi la soluzione al problema ...
Anche io cerco di fare l'iscrizione AdSense, ma niente; metto l'url del sito, la lingua e quando vado su continua si blocca e addio.
Stai seguendo la procedura descritta nel tutorial?
Son passate tre settimane, visto che navighiamo nel buio
Ditemi se devo cancellare associazione account ...
ciao a tutti,
sono 9 giorni che attendo di passare al livello oro
qualcuno può dirmi a che punto sono con l'approvazione e se devo fare qualcosa?
Buonasera,
nel mio blog tarantofoto.altervista.org ho anche io lo stesso problema. Ho attivato google adsense, e ricevo correttamente la pubblicazione con il pilota automatico della pubblicità, ma se vado sul pannello di controllo mi risulta ancora il livello argento. Come mai?
Grazie,
Cosimo
E' già da un po di tempo che pur avendo associato correttamente il blog ad AdSense che ha verificato ed approvato l'affiliazione mi ritrovo ancora sul livello argento sul mio blog. Spero che il problema possa risolversi al più presto.