Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
Like Tree1Likes
  • 1 Post By

Discussione: Quali Differenze AVGOLD ENGOLD PDGOLD ?

  1. #1
    FMJ
    FMJ non è connesso Utente
    Data registrazione
    29-11-2007
    Messaggi
    230

    Predefinito Quali Differenze AVGOLD ENGOLD PDGOLD ?

    Come da titolo.

    Inoltre ho capito che ci sono differenze remunerative abbastanza consistenti tra i tre sottolivelli o sottocategorie.

    1) Quali sono i parametri a cui mi devo adeguare per passare da una sottocategorie all'altra? (ad esempio da AVGOLD a PDGOLD)

    2) Contenuti? (quali sono?)

    3) Visite? (quante ne servono?)

    4) Impostazioni particolari? (quali?)

    5) Tema wordpress? (quale è meglio usare?) ecc ecc

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Credo che AVgold sia riferito ad AlterVista mentre PDgold a PianetaDonna (che esista un GZgold per GialloZafferano ecc. per gli altri domini Banzai?)
    FMJ likes this.

  3. #3
    FMJ
    FMJ non è connesso Utente
    Data registrazione
    29-11-2007
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Un blog con a tema i sogni può mai essere in Pianeta Donnna? perchè se è come dici...mi trasferico su pianeta donna pure io...(e come si fa?)

  4. #4
    kaisanet non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-02-2010
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Interessante, bisognerebbe provare.

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da FMJ Visualizza messaggio
    Un blog con a tema i sogni può mai essere in Pianeta Donnna? perchè se è come dici...mi trasferico su pianeta donna pure io...(e come si fa?)
    Molto dipende dai sistemi di semantica automatizzati in uso (sono di società esterne, come Expert System) che analizzano la singola pagina e determinano l'interesse (o meno) per l'inserzionista, soprattutto se l'argomento non è inserito in una delle famose categorie (che puoi sempre leggere al punto 4.12 del regolamento). Se il traffico è coerente (italiano e con molte donne, perché ad esempio hai una fanbase formata da molte donne), un AlterBlog, allora è possibile che il sistema ti suggerisca il passaggio sotto un verticale, sia con un trasferimento di piattaforma che con un cambio di gruppo pubblicitario.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Molto dipende dai sistemi di semantica automatizzati in uso (sono di società esterne, come Expert System) che analizzano la singola pagina e determinano l'interesse (o meno) per l'inserzionista, soprattutto se l'argomento non è inserito in una delle famose categorie (che puoi sempre leggere al punto 4.12 del regolamento). Se il traffico è coerente (italiano e con molte donne, perché ad esempio hai una fanbase formata da molte donne), un AlterBlog, allora è possibile che il sistema ti suggerisca il passaggio sotto un verticale, sia con un trasferimento di piattaforma che con un cambio di gruppo pubblicitario.
    Per i comuni mortali è ARABO ...

  7. #7
    FMJ
    FMJ non è connesso Utente
    Data registrazione
    29-11-2007
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Molto dipende dai sistemi di semantica automatizzati in uso (sono di società esterne, come Expert System) che analizzano la singola pagina e determinano l'interesse (o meno) per l'inserzionista, soprattutto se l'argomento non è inserito in una delle famose categorie (che puoi sempre leggere al punto 4.12 del regolamento).
    Si, sapevo dell'esistenza di queste altre "piattaforme". Mi chiedevo come fa un blog con argomento i sogni .altervista.org (non mi riferisco al mio) ad essere nel livello PDGOLD (che quindi dovrebbe essere stato inserito -e come? da chi?- in un circuito Pianeta Donna che ha più alte remunerazioni, e non è messo AVGOLD ad esempio.

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Se il traffico è coerente (italiano e con molte donne, perché ad esempio hai una fanbase formata da molte donne), un AlterBlog, allora è possibile che il sistema ti suggerisca il passaggio sotto un verticale, sia con un trasferimento di piattaforma che con un cambio di gruppo pubblicitario.
    traffico coerente e stabile: ha una bassa varianza come numero di visitatori; poi il 97-8% di visitatori unici sono italiani (dati adsense) e svizzeri (italiani sicuramente) e sicuramente sono tutte donne o quasi... (stando al campione di utenti facebook che lo seguono). Ho scoperto oggi che si può fare richiesta di trasferimento dal pannello wordpress.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •