Sono scomparse dalla pagina formati banner ADsense le remunerazioni fornite da Altervista.
AV non paga più nulla per i banner AD (nemmeno AC) ?
Sono scomparse dalla pagina formati banner ADsense le remunerazioni fornite da Altervista.
AV non paga più nulla per i banner AD (nemmeno AC) ?
Ciao,
questa mattina sono andate online alcune novità, grosse novità, che vanno a semplificare notevolmente il funzionamento delle pubblicità e la comprensione dei circuiti pubblicitari. Qui puoi leggere di cosa si tratta: http://forum.it.altervista.org/le-pu...blicitari.html
Quello che era la componente payperview su AlterVista with Google AdSense è stata eliminata a favore di un aumento delle tariffe nel gruppo Gold.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
ok non me n ero accorto, io sono avGold ovviamente . quali sono gli aumenti remunerativi previsti? Strasupero di almeno 5 volte le 750 visite uniche... e ritiro in media 180-200 euro/mese (av+ad e prima del 18 aprile anche di piu)... perchè mai non sono Platinum? il pilota automatico non serve: l avevo gia provato e mi diminuisce i guadagni.
Ultima modifica di FMJ : 16-06-2016 alle ore 09.08.02
CVD...per le categorie AVGOLD da ieri le remunerazioni Altervista per i banner ADsense 300x600 360x280 300x250 (e suppongo per tutti gli altri formati AD) sono pari a ZERO.
Grazie AV.
Chi è nel gruppo base Silver (credo la maggioranza) non ha più alcuni formati banner nè il payperview o ho capito male? Qual'è la differenza o i vantaggi (se esistono ancora) tra AlterVista with Google AdSense e Google AdSense senza AV? Qualcuno mi spiega bene questa cosa?
Esattamente come ti avevo già indicato prima:
Il vantaggio è utilizzare assieme i due circuiti. AlterVista Banner è un PayPerView e le tariffe dei formati pubblicitari disponibili nei gruppi Gold sono state aumentate (rispetto a prima), non viene più corrisposta una componente payperview del circuito AlterVista with Google AdSense. Per i Silver questo discorso non cambia nulla perché già prima non avevano AlterVista with Google AdSense e già prima non ricevevano alcun bonus.
Ultima modifica di dapeco : 16-06-2016 alle ore 12.20.40
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Ok mi riferivo proprio a quel regolamento