Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Due domande sulla pubblicità.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Due domande sulla pubblicità.

    1) Vorrei vedere le statistiche del mese di maggio con riferimento al singolo banner ma mi dà solo quelle che fanno riferimento al mese corrente. Come faccio?

    2) Ho provato ad inserire il codice negli articoli di oltre 300 parole. Qui http://blog.cookaround.com/laughe/sa.../semi-di-chia/ è entrato regolarmente. Ma poi non mi è più riuscita l'operazione. Cosa non ho capito?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Alla seconda domanda ho trovato la risposta.

    Al codice viene associata a volte una pubblicità Adsense. Però essendo il mio account bannato non lo vede. Non è che potete precisare un po' meglio con una nota sul codice così mi risparmiate tutte 'ste prove?

    Grazie.

  3. #3
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il pilota automatico è fatto apposta per evitare di dover fare prove e gettare via tempo. Quindi con il risparmio che porta il blogger può concentrarsi sul curare i contenuti e la propria fanbase: entrambi portano traffico di qualità, fanno aumentare le remunerazione ed evitano i ban dalla pubblicità.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Il pilota automatico è fatto apposta per evitare di dover fare prove e gettare via tempo. Quindi con il risparmio che porta il blogger può concentrarsi sul curare i contenuti e la propria fanbase: entrambi portano traffico di qualità, fanno aumentare le remunerazione ed evitano i ban dalla pubblicità.
    E' spuntato che la pubblicità doveva comparire nel mezzo dell'articolo con più di 300 parole. Verificato che non compare ho messo il codice.

    A questo punto la domanda è: perchè non compariva? Avrò problemi avendo inserito il codice a mano con il copia/incolla?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •