Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: immagini di prodotti, marchio e copyright

  1. #1
    laracocchetti non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-07-2015
    Messaggi
    12

    Predefinito immagini di prodotti, marchio e copyright

    Ciao a tutti, ho iniziato una rubrica sul mio blog dove recensisco prodotti alimentari e cosmetici.

    Le domande sembreranno banali dato che queste cose le fanno tutti ma ci tengo davvero a rispettare tutte le norme e desidero avere la vostra conferma:

    - posso fotografare il prodotto che ho comprato, quindi all'interno della sua confezione, con il marchio e tutto il resto e inserire l'immagine nel blog?

    - Posso anche monetizzare il mio articolo con le pubblicità di Altervista e Adsense senza problemi di copyright, con queste fotografie scattate a prodotti con tanto di marchio in bella vista?

    Specifico che le foto non le scarico da internet ma le faccio io ai prodotti che ho in casa.
    Ultima modifica di laracocchetti : 16-05-2016 alle ore 16.21.36

  2. #2
    laracocchetti non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-07-2015
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Qualcuno può farmi sapere qualcosa perfavore?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da laracocchetti Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho iniziato una rubrica sul mio blog dove recensisco prodotti alimentari e cosmetici.

    Le domande sembreranno banali dato che queste cose le fanno tutti ma ci tengo davvero a rispettare tutte le norme e desidero avere la vostra conferma:

    - posso fotografare il prodotto che ho comprato, quindi all'interno della sua confezione, con il marchio e tutto il resto e inserire l'immagine nel blog?

    - Posso anche monetizzare il mio articolo con le pubblicità di Altervista e Adsense senza problemi di copyright, con queste fotografie scattate a prodotti con tanto di marchio in bella vista?

    Specifico che le foto non le scarico da internet ma le faccio io ai prodotti che ho in casa.
    Non dovrebbe accadere nulla, basta che scrivi la marca del prodotto ed il testi sia tua. Cita dove ha fatto la foto e il marchio del negozio. Ps: bellissimo blog
    Ultima modifica di NotizieDalPopolo : 21-05-2016 alle ore 09.18.16

  4. #4
    laracocchetti non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-07-2015
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Grazie mille per la risposta e dei complimenti che ricambio, gli argomenti che riguardano alieni e universo mi affascinano :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •