Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Non appaiono i banner pubblitari Wordpress e Coppermine

soyluna non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Non appaiono i banner pubblitari Wordpress e Coppermine

Ho notato nel mio blog wordpress e nel cms coppermine per le foto che i banner di altervista non appaiono più da ieri. Non ho il pilota automatico e le inserisco manualmente tramite la modifica dei file. Ho verificato e i codici sono inseriti perfettamente anche perché fino a qualche giorno fa funzionavano. Un banner dovrebbe apparire accanto allo slider nella home e dopo che ho aggiornato la pagina non succede, ho azzerato la cache e cloudfare ma nulla.
    La cosa è diversa invece per quanto riguarda i banner altervista with adsense appaiono perfettamente sia su wordpress che su coppermine.. attendo notizie

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Io adesso li visualizzo correttamente, hai risolto?
    Noto che stai utilizzando un plugin di cache, io ti consiglierei di disabilitarlo e attivare piuttosto la cache di AlterVista, che ti permetterà sicuramente di ottenere prestazioni migliori.

soyluna non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Io adesso li visualizzo correttamente, hai risolto?
    Noto che stai utilizzando un plugin di cache, io ti consiglierei di disabilitarlo e attivare piuttosto la cache di AlterVista, che ti permetterà sicuramente di ottenere prestazioni migliori.
    Si in questo momento i banner sono riapparsi. Intendi il plugin w3 total? potrei disabilitarlo anche perché risulta che ho attivo cache di altervista, w3 total e cloudfare