PRIMA DI LEGGERE QUANTO SCRITTO, VOGLIO DIRE CHE QUESTA AZIENDA MI HA SEMPRE FATTO LAVORARE BENE PRIMA DI APRILE. Ps: Devo dire che è inutile basarsi sul contenuto, certo, serve, ma ad un certo punto una persona che fa tra le 3000 e 4000 visite e si ritrova a guadagnare 0.25 centesimi, secondo il vostro parere, dovrebbe ancora restare qui? Non credo, ci sono altre compagnie che ti fanno guadagnare QUANTO MERITI.
Ragazzi, ormai mi sono davvero rotto con Google Adsense, un'azienda che osserva si, i suoi diritti in primis, ma dovrebbe farlo anche per chi, come loro, ha iniziato dal basso per poi ergersi in una torre alta 100 metri. Mi sono davvero rotto con questi! Ho voglia di andare fino in America, dove questi "Combattenti della politica e delle leggi" si trovano, per fargli davvero una ramanzina. Mi sono preso a cuore la vicenda quando ho creato NUOVAMENTE l'account Google, promettendomi di Eliminate il tema, di formattare Wordpress e di eliminare tutti quegli articoli copiati. Mi sono messo in riga, mi sono letto tutto il TSO o come caxxo si chiama la loro politica infame e riservista. Mi sono guardato video, filmati, veri e propri documentari per capire come non essere bannati da GADS. Niente, nada de nada, dopo ben 3 giorni e 4 ore, Google mi oscura il tutto, facendomi apparire in Home il fatidico messaggio di ban "Gentile utente, la informiamo che il suo account è stato momentaneamente disattivato". Comunque la mia lamentela è un'altra, questo era uno sfogo niente più.
Il fatto che altervista ora si stia auto azzerando, costringendo i Pubblishare a condividere sempre e comunque banner Google adsense, così da non permettere un ottimo guadagno a chi non utilizza Gads per motivi sopra citati, è un vero scempio. Altervista che si proclama Gratuito per poi importi un servizio, non dico scadente, ma inaffidabile come quello GOOGLE ADSENSE. Un servizio che non sai mai se si attiva, ma soprattutto, se non ti disattiva. Uno non può vivere con la paura di essere bannato, oppure di essere detto: "devi badare tu agli utenti del tuo blog, non è a carico di Google i Click fraudolenti". E grazie al caxxo cara Google ads, tu te ne lavi le mani, però riesci ad individuare, per tuoi interessi, la causa del problema. Io non so come fare, non so come scoprire i "click fraudolenti". Non conosco programmi e sinceramente non credo manco ce n'è siano in giro. Quindi, ragazzi, per finire, COME CALLO SI PUO' MONITORARE UN BLOG E BLOCCARE QUESTI STROLLI CHE CLICCATO PER DISPETTO I BANNER ALTRUI? Ps: La vedo una cosa ridicola, perché cliccando i propri banner, si può analizzare l'indirizzo IP, e quindi Google, essendo intelligente si presume, può fare incrociare i dati e valutare se l'utente medesimo ha cliccato oppure uno stupido qualsiasi. Google ha le basi per farlo, ma non vuole farlo perché gli sta comodo così. ALTERVISTA, NON DIFENDETELI, PERDETE SOLO TEMPO. LA LORO POLITICA E' DEL TUTTO CORROTTA. Ps2: Alla fine, caro altervista, affidandovi ad adsense, ci perderete anche voi essendo che quasi l'80 % degli utenti nel web viene bannato da Google. Diciamo che accettano solo i PRIVILEGIATI, se così si possono definire.