Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Violazione termini Google

  1. #1
    parliamoitaliano non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-08-2010
    Messaggi
    11

    Predefinito Violazione termini Google

    Buongiorno,
    abbiamo ricevuto una segnalazione per la violazione di termini adsense ma, come già successo, non riusciamo a venirne a capo.

    La pagina in questione è questa:
    http://parliamoitaliano.altervista.o...-dalla-chiesa/

    Il post recita così:

    "Carlo Alberto Dalla Chiesa è stato un generale dei Carabinieri e prefetto della Repubblica. Ha lavorato fin dal 1949 in Sicilia, dove ha indagato su numerosi omicidi di mafia. E’ stato trasferito in varie città del Nord (Firenze, Como, Milano, Roma, Torino) ed è diventato anche protagonista della lotta alle Brigate Rosse, il gruppo terroristico che ha insanguinato l’Italia negli anni Settanta. Nel 1981 è diventato vice comandante generale dell’Arma dei Carabinieri e si è meritato la fama di ufficiale affidabile e integro. Nell’aprile 1982 è stato trasferito nuovamente in Sicilia, come prefetto di Palermo. Qui ha lanciato diversi appelli pubblici per chiedere allo Stato maggiore forza nella lotta alla mafia. In quei mesi ha ottenuto alcuni successi, con arresti di diversi mafiosi della famiglia dei corleonesi, ma la mafia l’aveva già preso di mira. Il 3 settembre, mentre era in macchina con la moglie Emanuela Setti Carraro, la loro auto è stata affiancata da un’altra, da cui sono partiti numerosi colpi di arma da fuoco, che hanno ucciso la coppia. Ai funerali il vescovo di Palermo, il card. Salvatore Pappalardo, ha accusato la politica di Roma di avere abbandonato la Sicilia, mettendo in imbarazzo le autorità presenti in chiesa. Negli anni successivi i mandati e gli esecutori materiali dell’omicidio sono stati condannati."


    La violazione sarebbe per i contenuti relativi a:

    Fratture ossee
    Incidenti con treni o auto
    Persone con lesioni gravi
    Notizie su incidenti macabri o tragici

    Nel nostro post stiamo parlando di un fatto storico e di una figura importante per la storia degli ultimi anni, cercando proprio di evitare di scadere nel macabro. Cosa dovremmo censurare?

    Grazie ancora per l'aiuto,
    T.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Adsense fa un po come vuole. Dipende da quante visualizzazioni genera' il tuo blog, se non riapecchia i loro standard possono bannarti per niente. Ps: l'articolo viene esamibato da algoritmi sistemati proprio per ovviare a scandali, foto afondo sessuale e testi macabri. Purtroppo un robot non riconosce se quest'ultime fosse una persona viva e di storia. Manda una segnalazione ad google.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •