Salve, vorrei avere un consiglio per il posizionamento dei banner essendo che sto ottenendo solo perdite in questi giorni con i nuovi regolamenti Altervista e mobile + banner eliminati. Sono stato bannato da Google ads per click generati invalidi(anche se non so cosa sia successo, essendo che io non ho fatto mai nulla di niente). Mettero' in linea il mio blog eliminando i pochi articoli dove è copiato il testo da altre testate(cito sempre la fonte però, quindi non vedo perché Google ads mi debba bannare per questo) e investirò più tempo al blog. Adesso vorrei capire però come migliorare il tutto ritornando a guadagnare la somma del 1,30 € al giorno, o anche 2,00, essendo che ora ne guadagno 0,30 centesimi con le stesse visualizzazioni che sono 4-5000(premetto che sono tutti dal mobile, quindi dovrei migliorare i banner per i cellulari). Ps: Se io dovessi ritornare in linea posizionandomi su Google adsense e stare molto più attento alle normative(normative inutili e troppo opprimenti per la gente che condivide le loro pubblicità) dovrebbe ritornare tutto ok, o almeno si spera? Premetto che dovrei ricrearmi un altro account Google Ads, questo sarà il 3. spero non mi bannino anche quest'ultimo perché non ne creò mai più uno, mi sono stufato dell'arroganza di Adsense manco i loro banner fossero oro colato(Uno può star attento quanto sia a quello che condivide, io sono attento al 100%, però se sbaglia qualcosina, oppure, come dicono loro "generato click non validi da terzi" io non posso farci molto, dovrebbero essere loro, in primis, a tutelarsi installando dei codici che scarti il ricavato errato o generato da click invalidi e far continuare ad usufruire i suoi servizi agli utenti, e so che possono farlo: vedono i click non validi). Quindi, per concludere, se dovessi ritornare come prima, dovrebbe ritornare tutto normale? Anche se altervista non aiuta molto in questi giorni, visto che sta eliminando quasi del tutto i banner AV.